Vai al contenuto

Campagna Soci 2010


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

La Dragons' Lair è un'associazione culturale a carattere volontario e senza alcun scopo di lucro che raccoglie gli appassionati dei Giochi di Ruolo a livello nazionale. Gli iscritti trovano quindi un punto di incontro per partecipare e realizzare attività inerenti ai GdR, e un riferimento culturale dove trovare materiali e pubblicazioni autoprodotti.

Diventare Socio significa fornire un contributo alla crescita dell'Associazione, permettendo lo sviluppo dei progetti già in corso e di quelli futuri, la pubblicazione di nuovo materiale e la possibilità di avere una sempre maggiore visibilità nel mondo dei Giochi di Ruolo.

A tutti i Soci sono riconosciuti i seguenti vantaggi:

  • la fornitura di una tessera nominativa;
  • lo sconto di 5 Euro sull'acquisto della t-shirt o della polo "Dragons' Lair";
  • Blog personali e i vantaggi nel forum riportati in questa tabella alla voce “Soci D’L”;
  • lo sconto del 15% sul materiale GdR acquistato (anche per corrispondenza) presso il negozio "Il Giocoliere"
  • La possibilità di avere Il calendario Dragons’ Lair 2010 a soli 4,0 Euro.

NOTA: calendario e tessera vengono spediti il primo lunedì di ogni mese a partire dal mese di febbraio.

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che trovate in questa pagina ed effettuare il pagamento della quota associativa annuale (15 euro - anno solare) via ricarica postepay.

Il Calendario D'L: realizzato dallo staff illustratori D'L, il 2010 sarà accompagnato da una serie di creazioni che hanno come filo conduttore i draghi.

01.jpg 02.jpg 03.jpg

04.jpg 05.jpg 06.jpg

07.jpg 08.jpg 09.jpg

10.jpg 11.jpg 12.jpg

13.jpg centrale.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti! E' ormai qualche mese che sto vagliando l'ipotesi di entrare a far parte dell'associazione, questo per dare un contributo ad un forum (so che in realtà dietro c'è molto di più) che, nell'ultimo anno, mi ha permesso di crescere tantissimo come giocatore (e come DM), e per questo ve ne sono grato. Siete il mio punto di riferimento attuale (e anche del mio gruppo con cui gioco da anni); il mio unico problema è sorto quando ho letto il regolamento (ancor prima dell'unione con D&D World). Infatti io mi trovo, spesso e volentieri, a dover viaggiare per il mondo per lavoro, e ciò mi impedirebbe di essere partecipe della vita vera e propria dell'associazione.. questo è il mio problema, ma confido nelle parole del Sommo Aza:

Diventare Socio significa fornire un contributo alla crescita dell'Associazione, permettendo lo sviluppo dei progetti già in corso e di quelli futuri, la pubblicazione di nuovo materiale

che, in pratica, è la mia unica aspirazione. Ripagare i vostri sforzi nel miglior modo a me possibile. Quindi dite che possa essere un problema la mia assenza virtuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! E' ormai qualche mese che sto vagliando l'ipotesi di entrare a far parte dell'associazione, questo per dare un contributo ad un forum (so che in realtà dietro c'è molto di più) che, nell'ultimo anno, mi ha permesso di crescere tantissimo come giocatore (e come DM), e per questo ve ne sono grato. Siete il mio punto di riferimento attuale (e anche del mio gruppo con cui gioco da anni); il mio unico problema è sorto quando ho letto il regolamento (ancor prima dell'unione con D&D World). Infatti io mi trovo, spesso e volentieri, a dover viaggiare per il mondo per lavoro, e ciò mi impedirebbe di essere partecipe della vita vera e propria dell'associazione.. questo è il mio problema, ma confido nelle parole del Sommo Aza:

che, in pratica, è la mia unica aspirazione. Ripagare i vostri sforzi nel miglior modo a me possibile. Quindi dite che possa essere un problema la mia assenza virtuale?

Ciao,

prima di tutto grazie per la manifestazione di stima per DL a nome di tutti, staff e utenti.

Prima di tutto già grazie alla quota di iscrizione contribuisci all'associazione aiutandola a mantenersi ^_^

L'associazione è a carattere del tutto volontario, ognuno fa quello che può e quello che vuole. Non c'è obbligo per nessuno di dare di più di quello che può e vuole dare, ci mancherebbe.

Ci sono soci anche al di fuori dello staff che si sono sobbarcati questioni molto complesse (redazione nuovo regolamento, coordinamento staff e progetti, revisione avventure, moderazione etc), e altri che invece portano il loro contributo in termini di idee, proposte, recensioni etc. Altri ancora che invece contribuiscono unicamente con la loro quota e il loro supporto alle discussioni sul forum e ai contenuti dello stesso, quindi mi sento di rassicurarti.

Nessuno ha mai preteso e mai succederà che un socio faccia di più di quello che può e vuole fare. ^_^

Tommaso

Link al commento
Condividi su altri siti

No è che a me in genere non piace legarmi ad un gruppo o associazione, voglio essere libero di girare ovunque e comunque senza alcun tipo di restrizioni; ma quando decido di entrare a far parte ufficialmente di qualcosa cerco e voglio in prima persona dare il 120% di me stesso, e questa "latenza forzata" non mi permette di esserci al 120%. Comunque, facendo i realisti, per tutti gli impegni che ho, già il pagamento della quota è, per ora, un traguardo in sè per sè. Poi, piano piano, spero di riuscire a ritagliarmi un pò più di spazio per fare e dare di più. Cioè, dal primo giorno in cui mi sono registrato al forum (quasi per caso) mi avete fatto subito sentire a casa, e anche se ero mooolto nabbo mi avete spiegato e rispiegato le stesse cose in mille modi diversi finché non le ho capite. E' un segno di gratitudine che voglio concretizzare entrando nell'associazione e facendo il più possibile.

Bene, detto ciò, se volessi entrare ho bisogno di compilare un modulo, suppongo... anche perché se vado alla voce "Associazione" dalla Home non trovo assolutamente nulla se non:

"Non c'è nessun contenuto in questa sezione"

E se seguo il link di Aza

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che trovate in questa pagina ed effettuare il pagamento della quota associativa annuale (15 euro - anno solare) via ricarica postepay.

Torna alla home..

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...