Vai al contenuto

Fruity loops studio 8


Messaggio consigliato


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

sto cercando di utilizzare questo programma che permette di creare musica per lo più da discoteca, stile elettronico soprattutto. qualcuno di voi lo usa, ne è capace? perchè avrei alcune domande da fargli.... grazie in anticipo

Lo hai comprato o hai scaricato il demo?

Link al commento
Condividi su altri siti

se i problemi riguardassero la creazione della musica allora hai ragione ma ho problemi sulle impostazioni del programma, per esempio le uscite. o dove registri ciò che crei. in quel senso li mi serve l'aiuto

Registri nel suo formato in una cartella ma puoi esportare le song in vari formati semplicemente con file-esporta.

Per le uscite credo che di base lavori in midi quindi ho hai la famosa "presa tonda" sulla scheda audio o non te ne fai nulla. Però non conosco bene la versione 8 magari hanno cambiato la cosa.

Descrivi bene il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le ottave non credo che sia quello perchè ho fatto un pezzo di un brano preso da un manuale d'uso... credo che sia nelle impostazioni d'uscita. quando ti chiede dove vuoi che la musica esca, e se non ho nulla di attaccato al pc allora esce questo fischio ma se gli dico "none"... non c'è più ma allo stesso tempo non posso registrare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...