Vai al contenuto

[VIDEOGIOCHI] wow arena


erbagol

Messaggio consigliato

Salve!

Volevo una tattica di gioco per druido feral 70.

Il mio compagno di arena 2vs2 è un warlock.

Il mio equip è un full merci con spalle vengeful e arma brutal (data come premio ^^).

Il mio shard è uno shard di immortali cioè... tutti queli che hanno un druido, lo hanno specciato in healer. Sono tutti healer in pratica.. al massimo restocking.

Essendo feral, io vado controcorrente e non c'è nessuno che mi insegni bene come si usa in arena, quindi spesso c. Mi scoccia fare un template solo per avere vita facile. Il feral è divertente da giocare! Mah, ahimè, le prendiamo spesso da gente che ha lo stesso equip più o meno, da coppie druido-healer + rogue per esempio.

Qualcuno mi sa dire delle belle combo o tattiche di gioco?

Ogni consiglio è ben accetto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Feral-warlock non ha molta "sopravvivenza" e non eccelle neanche in burst damage (tranne forse se è speccato destruction). Il vostro punto di forza dovrebbe essere il dps continuo.

1)Accordatevi per alternare fear e ciclone in modo da tenere il più costantemente fuori gioco uno dei 2 avversari, riuscire in questo, il più delle volte sarà la differenza tra una vittoria e una sconfitta. Se un avversario è un rogue o un warrior, tanto meglio, potrai neutralizzarlo con delle semplici radici.

2)Naturalmente inizia in prowling in modo da avere Pounce per lo stun da 4 secondi (usa Ravage solo su cloth o su nemici equipaggiati per pve...per qualsiasi armor superiore a leather è quasi sempre meglio un effetto bleed/stun).

3)Sta sempre pronto a cambiare rapidamente forma per un Healing Touch (se hai preso i talenti che ne riducono il casting time) di emergenza al tuo compagno o un ciclone...un druido feral in arena, a prescindere dal gruppo in cui è deve sfruttare la sua versatilità (a maggior ragione visto che il set Merciless al contrario del Brutal è ben farcito di Bonus Healing).

4)Lascia perdere nel modo più assoluto Ferocius Bite, a meno che il nemico non abbia uno sputo di vita...il più delle volte è uno spreco di combo points, soprattutto se confrontato a Rip. Come linea guida generale, se il nemico indossa plate o mail, hai più possibilità di buttarlo giù con bleed massicci (soprattutto se sta attaccando te, nel qual caso orso=>Mangle=>LacerateX5...se non attacca te, un bel rip da 5combo sempre su).

5)Trova un'arma con +500 Armor per resistere senza grossi problemi quando un rogue o un warrior nemico si focalizzano su di te (Ne puoi comprare una a Cenarion Expedition Exalted o procurartene di più potenti tramite raid), 2000 Armor in più da orso in alcune situazioni vale una perdita di dps. (Con l'addon Itemrack puoi cambiare armi con un tasto)

6)Se un nemico è sotto cc e l'altro sta per ucciderti, il tuo tasto di emergenza è una macro Bash/Healing Touch (soprattutto se hai i talenti per allungare Bash di 1 secondo). Se sei in gatto ed hai almeno 3 combo points, puoi provare con Maim, ma in quel caso è vitale che il nemico non riceva danni dal tuo compagno mentre ti curi

7) Visto l'abbondanza di druidi resto nel tuo server, appena entrano in forma da viaggio per kitare, addormentali. Allo stesso modo tieni sempre d'occhio druidi e hunter nemici che potrebbero fare lo stesso con te...nel caso torna subito alla tua forma normale (tauren o elfo della notte)

In bocca al lupo :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie nymor sei stato gentilissimo.

si, penso che alternare maim-ciclone con fear sia indispensabile come dici tu. Ci sentiremo per ts a sto punto io ed il mio compagno^^

Parto sempre in prowling, ma un rogue mi vede sempre per primo, quindi mi stunna sempre lui -_-.

Siccome 9 volte su dieci c'è un rogue + curatore, ho pensato che invece di buttare giù l'healer, sarebbe meglio impedirgli di curare il rogue e basta, senza volerlo proprio uccidere. Tra ciclone, fear del lock, maim e bush, ci dovrei riuscire.

La cosa fondamentale dovrebbe essere che il warlock riesca a riempire di dot l'hidder e ucciderlo giù prima che l'healer si riprenda.

O forse è meglio concentrarsi sull'healer? Non ne ho idea... Perchè sono veramente immortali 'sti druidi restoc! Hanno un reting non inferiore a 1900 quelli euippati a sufficienza (full merci tipo). Poi sti s****** per recuperae mana, mi menanao in orso. Ma, come dici tu, gli addormento, non ci avevo pensato. E mentre dormono attacco l'altro magari ^^

In 1vs1, duel o bg che sia, non ho problemi. Il feral mi da molte soddisfazioni perchè partendo in prowling, uso pounce-->mangle-->maim-->orso e bush--->e via di lacerate. Poi uso ciclone per curarmi o allontanarmi in cat per poi ritornare in prowling ancora.

Ma in 2vs2 è tutto differente.

A quella dell'arma non avevo proprio pensato! Farò reputazione allora!

Se hai altre dritte ben volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome 9 volte su dieci c'è un rogue + curatore, ho pensato che invece di buttare giù l'healer, sarebbe meglio impedirgli di curare il rogue e basta, senza volerlo proprio uccidere. Tra ciclone, fear del lock, maim e bush, ci dovrei riuscire.

La cosa fondamentale dovrebbe essere che il warlock riesca a riempire di dot l'hidder e ucciderlo giù prima che l'healer si riprenda.

1) Tentare di uccidere un healer (a meno che non sia un prete), ai livelli 70 è un suicidio. Impedite all'healer di curare, e ammazzate il dps, se è un rogue viene giù rapidamente da solo (assicurati di mettergli i Bleed addosso, per rendergli inutile il vanish)

2) Fai respeccare destruction il tuo warlock. Un warlock affliction per quanto sia performante, non avrà mai il burst di uno destruction, che è proprio quello che vi serve, essendo due dps.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'80, la rappresentanza di druidi feral in arena è calata di molto. Seppur restando competitivo, non è considerato il "top".

Il warlock dalla sua parte, rimane sempre molto pericoloso, affliction anche, con l'aggiunta dei nuovi talenti e delle nuove spell diventa una bella gatta da pelare.

I consigli generali rimangono sempre gli stessi, anche all'80. Ci sarà da far pratica con le nuove spell delle altre classi, ma le tattiche rimangono quelle principalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...