Vai al contenuto

D&D 4e Challange


viper99999

Messaggio consigliato


  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Allora ragazi, inziamo a discutere sul regolamento. Per quanto riguarda il linguaggio SMs, facciamo che è proibito usarlo solo nelle sezioni di gioco. Chiaramente, nelle sezioni off topic o roba così, uno può scrivere ciò che vuole, ovviamente mantenendosi in un linguaggio appropriato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazi, inziamo a discutere sul regolamento. Per quanto riguarda il linguaggio SMs, facciamo che è proibito usarlo solo nelle sezioni di gioco. Chiaramente, nelle sezioni off topic o roba così, uno può scrivere ciò che vuole, ovviamente mantenendosi in un linguaggio appropriato...

Che amarezza

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,probabilmente mi unirò anch io ma ce un piccolo problema... ho fatto la mia prima partita solo oggi! per cui quando inizierò a capirci qualcosa e a prendere mano con questo fantastico gdr mi unirò!! arisentirci!!!

:bye::bye:

Tranquillo, io non ho mai giocato in 4 edizione, ma sono amministratore di un forum dedicato xD (anche se in verità sto aspettando che inizino 4 campage in 4 ed

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Nessunissimo problema. Probabilmente apriremo una sezione in cui potremo spiegarele differenze tra le varie edizioni, i pregi e i difetti dell'edizione. Tutti coloro che vogliono iscriversi sono i benvenuti. Anche quelli che non sanno nemmeno cosa sia D&D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora corro ad iscrivermi!!

Avete già qualcuno che si occupa della grafica? nel tempo libero potrei pensarci io.

Arruolato come grafico:-D

Spoiler:  
Grazie di esistere. Giusto per informazione, che sai fare? Hai gia avuto esperienze? Conosci anche l'HTML? Se riesci a migliorare quello che ho fatto io (non che ci voglia molto) sei l'utente che cerchiamo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...