Vai al contenuto

Recuperare dati da penna USB


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

UFF!!!

Allora... utilizzati nell'ordine:

- Undelete Plus

- Magik Data Recovery Pack

- Magik Uneraser

- Pen Drive Data Recovery

- Tape Recovery

tutti quanti dopo aver analizzato la penna USB ed avermi trovato i files cancellati.... mi danno la sorpresina finale, "Please register -nome programma- to recovery delete files.":banghead:

E che 2 palle!!! C'è qualcuno che mi sa suggerire un programma veramente free? Almeno evito di prendere altre delusioni per il web, tanto più che ho idea che proprio i files che mi servono per la tesi siano quelli non recuperabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova PC inspector file, è free, l'ho provato, ma non sempre funziona.... ;-)

EDIT: per la tesi? :stupefatt

Aiaiai... :doh:

EDIT 2: MAI dimenticare le leggi di murphy... :cool:

4° legge applicata all'informatica... se per errore cancelli qualcosa.... quel qualcosa ti servirà per qualcos'altro di estremamente importante... :rolleyes:

EDIT 3: se proprio il file ti serve, puoi provare con Get Data Recovery(shareware), o con Easy Recovery Professional(a pagamento).

sto provando Get Data, fra una mezz'oretta vi faccio sapere se funziona o no...

provato! a trovato file di 6 mesi fà! però per salvarli mi chiede la registrazione.(69 Dollari, per la versione Fat, e 79$ per la versione NTFS...)

per cui o provi ad usare pc inspector(ed incroci le dita!), o riscrivi/ricerchi quello che ti serve, o ti compri uno dei programmi sopracitati(ed incroci le dita lo stesso!) ;-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...