Vai al contenuto

Jedi Academy gratis: legale e sicuro?


FeAnPi

Messaggio consigliato

Navigando su wookiepedia, ho trovato per puro caso questo link proprio mentre reinstallavo Jedi Knight II (cos'è, ho evocato la legge del sequel?).

http://www.mygamesfile.com/jediacademygame/

Era pubblicizzato come "jedi academy free, legale".

C'è da fidarsi della cosa?

Non voglio problemi con zio Lucas.:lol:

Grazie in anticipo sia a quanti risponderanno, sia a quanti dovessero intervenire per bloccare la cosa nel caso in cui risultasse poco legale.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Navigando su wookiepedia, ho trovato per puro caso questo link proprio mentre reinstallavo Jedi Knight II (cos'è, ho evocato la legge del sequel?).

http://giochiepensieri.blogspot.com/2009/12/un-nuovo-inizio-sapre-ai-miei-occhi.html

Era pubblicizzato come "jedi academy free, legale".

C'è da fidarsi della cosa?

Non voglio problemi con zio Lucas.:lol:

Grazie in anticipo sia a quanti risponderanno, sia a quanti dovessero intervenire per bloccare la cosa nel caso in cui risultasse poco legale.

Ehm, sei sicuro che il link sia quello giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che potrebbe non essere legale la cosa....

ed ecco i motivi:

1: quando una software-house decide di rendere un gioco, liberamente scaricabile, di solito, lo rilascia attraverso il proprio sito, e non attraverso terzi, anche per una questione di pubblicità ai loro prodotti nuovi, ed a pagamento. (basta vedere la RockStar Games, con GTA...)

2: prima della richiesta di download, ti chiede di accettare un contratto con la software-house medesima, che li solleva da responsabilità civili e penali derivanti dal Download.

cosa che in questo caso non avviene, e prima del download del gioco ti chiede di installare una hot-bar, che le protezioni installate sul mio pc dicono essere software dannoso(malware). :rolleyes: (chissà come mai...?)

in sintesi.... evitate, che è meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente che ti permettano di scaricare solo la demo può essere, visto che io ho interrotto tutto nel momento in cui mi chiedeva di installare una hot-bar, che l'antivirus, e l'anti-spyware mi davano altamente pericoloso...

anche a voi ora non vi apre più il sito di mygamesfiles? :confused:

che lo abbiano chiuso? :rolleyes:

mah! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sì, hanno chiuso la baracca evidentemente.

A quanto pare, non era né legale né sicuro... e neppure tanto "aggratis" visto quanto si sarebbe pagato il gioco in termini di informazioni passate a chissà chi.:lol:

sei sei interessato ad acquistare la serie completa dei vg basati sull'universo si Star Wars, vai su Steam: credo che i paccehtti con i vari "Jedi knight" siano venduti a poche decine di euro (kotor 2 mi sembra che non superazze i 12 euro e laserei darkforces+jedi academy dovrebbe essere sui 20 euro)

Tutto questo se non hai problemi col digital delivery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...