Vai al contenuto

Scelta leader


Messaggio consigliato

Salve!

Il mio party (ancora alle prime armi con la v4.0) è composto da un guerriero (defender), barbaro (striker) e mago (controller). La domanda che volevo farvi è: quale leader, tra chierico, sciamano e condottiero (il giocatore che farà il leader non può soffrire il bardo, quindi escludiamolo ^^) si adatta meglio alle caratteristiche del gruppo, e soprattutto perchè si adatta meglio alle caratteristiche del gruppo?

Vi ringrazio in anticipo, e colgo l'occasione per augurarvi buon Natale!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Chierico. Perchè Cura.

XD.

so che può sembrare una risposta banale, ma effettivamente, se dalla 3.5 alla 4.0 non è cambiato molto in termini di curatori, direi che quel gruppo necessita assolutamente di un "healer" o curatore, il chierico cura? comanda lui. Sennò fate casino? cavoli vostri, nessuno vi rigenera il braccio mozzato dalla trappola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi la sostanza è che chierico e sciamano vanno bene (quasi) indifferentemente, ed è sconsigliabile fare un condottiero.

Potreste darmi un consiglio su come costruire un chierico nei primi livelli (il party è a lv 3 al momento)? Ho provato a arrangiare qualcosa col Character Builder, ma non ne è uscito nulla che mi convinca più di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...