Vai al contenuto

Burattinaio


Messaggio consigliato


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

nono ho il LEP 2 infatti i miei compagni sono liv 7 e io 5 comunque generalista io ho intenzione di lasciarlo...la tattica a liv alto è di possedere un effige abbastanza grande da usare come cavalcatura che mena anche e avere 4 burattini che menano insieme a me...non deve essere male a occhio e croce

Link al commento
Condividi su altri siti

nono ho il LEP 2 infatti i miei compagni sono liv 7 e io 5 comunque generalista io ho intenzione di lasciarlo...la tattica a liv alto è di possedere un effige abbastanza grande da usare come cavalcatura che mena anche e avere 4 burattini che menano insieme a me...non deve essere male a occhio e croce

Occhio che RAW i burattini hanno MOLTE limitazioni... Sono potenzialmente anche meno duttili del famiglio. Oltre ovviamente alla loro tecnica di rilasciare gli incantesimi molto utile.

Il burattinaio è molto flavour, ma è difficile che venga molto forte.

Occhio che con 5 livelli da mago puro difficilmente soddisferai i requisiti, soprattutto quello di intrattenere...

Link al commento
Condividi su altri siti

nono facendo i calcoli riesco a prenderli, ma a me i burattini interessano per le spell che lanciano principalmente

Il burattinaio richiede intrattenere 8 gradi.

Intrattenere non è di classe per il mago.

==> Un mago può avere 8 gradi di intrattenere al 13° livello

Ovviamente ti basterebbe un livello in una classe con intrattenere di classe per poter anticipare al 5° il soddisfacimento del requisito.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye:

il burattinaio ? da dove esce questa cdp non sta sui manuali ?

io quando c era ancora la 2° edizione facevo il burattinaio per un periodo limitato di tempo pero era una classe e io la avevo trovata su una rivista del setore

Il burattinaio si trova sul manuale di Nephandum, una ambientazione non ufficiale [ma fatta abbastanza bene] di produzione italiana...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mi consigliate famiglio migliorato? in modo da vere un famiglio che mena
Famiglio Migliorato è un ottimo talento, ma per avere un famiglio che meni non è necessario.

Se lo scopo è quello di avere un valido supporto in mischia, devi investire nei giusti incantesimi e potenziare il tuo famiglio mentre condividi con lui incantesimi di supporto (Metamorfosi Draconica [idra], Invisibilità Superiore, Colpo Accurato, Velocità, ecc.) e sarà sempre un rischio viste le basse difese del tuo compagno.

che ne dite di un famiglio guardiano?
Che sono dei costrutti inguardabili...
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque finiti i liv da burattinaio sarei liv 15...mi consigliate di farmi il maestro dell'effige in modo da avere un valido bodyguard o no? nel secondo caso cosa mi consigliate di fare??

io avevo pensato per gli ultimi 5 liv maestro dell'effige(tanto per restare in tema col burattinaio) e prendo però il talento sostituzione energetica(sonora) o arcimago...voi cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo pensato per gli ultimi 5 liv maestro dell'effige(tanto per restare in tema col burattinaio) e prendo però il talento sostituzione energetica(sonora) o arcimago...voi cosa consigliate?

Sostituzione Energetica può essere solo coi 4 elementi fondamentali. Non è applicabile al sonoro.

http://realmshelps.dandello.net/cgi-bin/feats.pl?Energy_Substitution

Inoltre è utile per un blaster. Tu avrai trentamila cosi in giro intorno a te... Fragili. Gli attacchi ad area potrebbero distruggere i tuoi propri amichetti... Io con un burattinaio punterei più ad un buffer/debuffer/ground controller che a un blaster...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...