Vai al contenuto

Controincantare migliorato ecc ecc ecc


Nephthys1981

Messaggio consigliato

Mmmm Mi trovo a gestire un mago che come talenti possiede controincantesimo migliorato e controincantesimo reattivo...

Nell' insieme quindi questo spregevole individuo :-D dovrebbe essere in grado di:

1- Controincantare con qualsiasi incantesimo purchè sia di un livello superiore all'incantesimo che si vuole contrastare

2- Controincantare in qualsiasi momento anche quando non è il suo turno...

Mmmm e quì mi sorge il dubbio...il tempo che utilizza per controincantare..va scalato dal suo movimento totale disponibile??

Esempio: mago1 iniziatiza 19

mago2 che controincanta iniziativa 15

guerriero iniziativa 14

iniziativa19 comincia il mago1 e lancia palla di fuoco

il mago2 decide di controincantare anche se non è il suo turno e dissolve l'incantesimo avversario

Iniziativa 15 il mago2 può ancora lanciare un altro incantesimo e muoversi anche se ha usato del "tempo" per controincantare l'avversario??

Chiedo perdono se l'esempio è uscito da cani...Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep!!:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Mmmm Mi trovo a gestire un mago che come talenti possiede controincantesimo migliorato e controincantesimo reattivo...

Nell' insieme quindi questo spregevole individuo :-D dovrebbe essere in grado di:

1- Controincantare con qualsiasi incantesimo purchè sia di un livello superiore all'incantesimo che si vuole contrastare

2- Controincantare in qualsiasi momento anche quando non è il suo turno...

Mmmm e quì mi sorge il dubbio...il tempo che utilizza per controincantare..va scalato dal suo movimento totale disponibile??

Esempio: mago1 iniziatiza 19

mago2 che controincanta iniziativa 15

guerriero iniziativa 14

iniziativa19 comincia il mago1 e lancia palla di fuoco

il mago2 decide di controincantare anche se non è il suo turno e dissolve l'incantesimo avversario

Iniziativa 15 il mago2 può ancora lanciare un altro incantesimo e muoversi anche se ha usato del "tempo" per controincantare l'avversario??

Chiedo perdono se l'esempio è uscito da cani...Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep!!:banghead:

Dovrebbe essere specificato in controincantesimo reattivo: puoi controincantare anche se non è il tuo turno, ma consumi la tua azione standard del turno successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...