Maelstorm Inviata 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 23 Dicembre 2009 Salve a tutti!mi trovo un pò incasinato con lo sviluppo\creazione del mio Killoren crusader per la Age of Worms,si solito faccio incantatori e fare un pg da mischia mi stà mettendo piuttosto in difficoltà con i talenti.La sua evoluzione dovrebbe essere: crusader1\chierico1\crusader 3\cavaliere vendicatore di rubino 10\crusader 2\chierico 2\crusader 1 ma gli ultimi 5 livelli posso cambiare volendo.L'intenzione è di creare un crusader con dei buoni cregari e che smazzola abbastanza con armi molto grosse e magari con il lavoro di squadra Per ora è all'1 e le sue statistiche sono:Fo 16,Des 10,Cos 14,Int 10,Sag 14,Car 14 Combatte con un maquahuitl (MM IV pg88) un arma a due mani che fà 1d10 - critico x2 e fà danni sia contundenti che perforanti (la scelta di quest'arma è puramente stilistica e non può essere cambiata).Per ora indossa un armatura a scaglie ma metterà un'armatura completa il prima possibile visto la sua destrezza misera un armatura pesante è d'obbligo Di talenti confermati ha "adaptive style","inizia migliorata" e un altro che non sono ancora riuscito a decidere...probabilmente arma focalizzata.Mentre per il futuro prenderà certamente "presa della scimma","autorità" e "improved chort" (permette di avere i gregari di solo un liv sotto invece che di 2) i livelli a cui dovrebbero essere "presa della scimmia" al 3 (l'arma poi diventerà più grossa ancora quando verrà fatta d'oro),"autorità" al 6,"improved chort" al 9.Ma per il resto sono completamente privo di idee. Ps:ah lui è Lb! Grazie mille per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Presa della scimmia è un pessimo talento, io lo scarterei. Per usare un'arma d'oro hai bisogno del talento "Competenza nell'arma esotica (nome arma)", che magari potresti prendere al posto di presa della scimmia. Altri talenti utili sono Critico Migliorato, Divine Spirit (ToB), Extra Granted Maneuver (ToB), Attacco Poderoso, Stone Power (ToB), Shards of Granite (ToB) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacki Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Per ottenere gli stessi benefici di presa della scimmia ci sono gli "Strong arm Bracer" sul magic item compendium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Per ottenere gli stessi benefici di presa della scimmia ci sono gli "Strong arm Bracer" sul magic item compendium In realtà sono migliori di presa della scimmia. In quanto ti permettono di usare 2 armi grandi in caso tu combatta con 2 mani e non impongono la penalità di -2 al TxC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacki Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Beh per quello esiste un talento sul Player Handbook 2, la cosa allucinante è che quei bracciali costano circa 6000 mo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maelstorm Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Bello!questo dell'oggetto magico non lo sapevo,grazie davvero! Per i talenti ho un pò di dubbi apparte la competenza nelle armi esotiche che penso di prendere al 3 e qualche altro Critico Migliorato la AoW è piena di non morti e esseri immuni ai furtivi (o almeno così c'hanno detto visto che l'abbiamo appena iniziata)non sò quanto sarebbe utile... Divine Spirit (ToB),Stone Power (ToB):utili all'inizio ma non possiamo riaddestrare i talenti quindi mi rimarrebero bloccati fino alla fine Shards of Granite (ToB):non lo posso usare,la mia arma non è tra quelle preferite dello stone dragon Talenti confermati fin'ora:1)iniziativa migliorata,arma focalizzata,adaptive style 3)competenza armi esotiche per l'arma d'oro\platino(possibile spostarlo a dopo) 6)autorità 9)improved chort 12)? 15)? 18)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Extra granted maneuver è un must per un crusader. Ti consente di riavere tutte le manovre ogni 3 round invece di ogni 4. Più importante di adaptive style a mio avviso. Poi potresti prendere Incantesimi rapidi e Metamagia divina incantesimi rapidi. Con l' abilità del ruby knight vendicator che ti fa guadagnare una veloce in più al round spari 3 incantesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maelstorm Inviato 25 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Extra Granted Maneuver:mi servirebbe anche all'inizo del combattimento e quando si ricaricano le mosse per avere più scelta giusto?All'inizio volevo prenderla ma un mio compagno di party un pò più esperto me l'ha sconsigliato Sulla metamagia portei farci un pensierino,anche perchè così potrei pomparmi direttamente al primo round e caricare felice XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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