Vai al contenuto

Esplosione a forma di cono


Duncan

Messaggio consigliato

Scusate, forse la domanda è stupida ed ha risposta nel manuale o in questo stesso forum, ma ho cercato per un bel po in entrambi e non ho visto niente.

Quando in una magia come Paura dice che l'Area è "Esplosione a forma di cono" quanto è grande questo cono? Quanto metri comprende? Non c'è scritto ne nella descrizione ne nei dettagli della magia.

:confused:

Grazie :/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

si ok.. come si disegna un cono lo so... ma di quanto lo devo fare? questo non ho capito.

Se fosse un cerchio di raggio 1 (o 1,5m in questo caso) avresti risposto alla mai domanda.. ma in questo momento non mi è chiara la lunghezza in metri o quadretti del battlefield del cono

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok.. come si disegna un cono lo so... ma di quanto lo devo fare? questo non ho capito.

Se fosse un cerchio di raggio 1 (o 1,5m in questo caso) avresti risposto alla mai domanda.. ma in questo momento non mi è chiara la lunghezza in metri o quadretti del battlefield del cono

Raggio: X metri.

X è la lunghezza del ocno.

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. la so la geometria... quello che non ho capito è:

nella magia Paura, quanto è lungo il cono di paura?

nei dettagli della magie come nel testo, non parla di lunghezza... a differenza delle altre magie.

Ma visto che paura non è l'unica cosi, ci sono altri casi, volevo sapere pure per il futuro come comportarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. la so la geometria... quello che non ho capito è:

nella magia Paura, quanto è lungo il cono di paura?

nei dettagli della magie come nel testo, non parla di lunghezza... a differenza delle altre magie.

Ma visto che paura non è l'unica cosi, ci sono altri casi, volevo sapere pure per il futuro come comportarmi.

La lunghezza di un cono è pari al raggio indicato per l'incantesimo. E tu sei sempr eil punto di origine del ocno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi avevo sbagliato il presupposto che potevo puntare il cono nel punto che volevo e farlo esplodere da li. ho capito!!!

mi sembrava una cosa senza senso che partisse da un altro punto... soprattutto paura XD ghghghgh

perfetto ora è tutto chiaro ^^

grazieeee ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...