Vai al contenuto

Talento Multiclasse Sciamano


Isomar

Messaggio consigliato

Sono una deva vendicatrice fresca di quarto livello e sto scegliendo un nuovo talento. Stavo pensando seriamente ad un talento multiclasse sciamano.

Ho letto molti commenti negativi sui mutilclasse, io invece trovo che sia sempre molto utile avere qualche potere ad incontro in più in un combattimento, soprattutto questo che permette una bella difesa:

- addestramento natura

- acquisce potere "chiamare spirito compagno come azione standard

- acquisce potere a scelta tra scudo dello spirito e zanno dello spirito a incontro (abbastanza inutili, si attivano solo con azioni di vantaggio in combattimento)

- acquisisce parlare con gli spiriti come potere giornaliero (bonus prove abilità pari alla saggezza)

quello che non mi è chiaro è il primo potere, testuali parole dal libro "acquisisce il potere dello sciamano chiamare spirito compagno, ma lo usa come azione standard". Non è sepcificato che tipo di azione è, e se si va a guardare all'interno del capitolo sciamano è un azione a volontà. Ora mi chiedo, anche per me è così? Sarebbe carino...

Nella tabella in alto anche mi sembra di leggere che quando parla di incontro e giornaliero si riferisce agli altri due.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Nei talenti multiclasse non lo specifica per niente, altrimenti nn chiedevo aiuto sul forum :) Alla fine è soprattutto lì che bisogna vedere, in quanto multiclasse cambiano parecchie cose...lo specifica solo nel potere nei privilegi di classe dello sciamano, e non mi interessa da lì

e visto che mi trovo, sempre riguardo allo sciamano, lo spirito compagno come viene attaccato? ha le stesse difese del pg?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 zanne dello spirito x attivallo nn ti serve avere vantaggio in combattimento... serve x far attakkare un nemico ke va via da adiacente al pet senza skattare.(opportunità del pet)

2 lo spirito compagno fluttua, nn soffre attakki di opportunità e ha le tue stesse resistenze , se devi effettuare prove kol pet di acrobazia x sali sul muro o atletika usa i tuoi bonus... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei talenti multiclasse non lo specifica per niente, altrimenti nn chiedevo aiuto sul forum :) Alla fine è soprattutto lì che bisogna vedere, in quanto multiclasse cambiano parecchie cose...lo specifica solo nel potere nei privilegi di classe dello sciamano, e non mi interessa da lì
Invece sbagli ^^

Visto che tu acquisisci quella capacità, è quella che devi guardare prima di vedere le modifiche apportate per te che la acquisisci come multiclasse ^^

Giusto per una precisazione, non esiste l'azione a volontà, come non esiste quella ad incontro o giornaliera...

Le azioni sono Azione Standard, Azione di Movimento, Azione Minore, Reazione Immediata, Interruzione immediata, Azione d'opportunità ed Azioni Gratuite.

La frequenza con cui puoi usare i poteri è una cosa divera (a volontà, incontro o gironaliero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...