Vai al contenuto

Mostro da resurrection


peell

Messaggio consigliato

Ho provato a cercare nei manuali senza trovare niente!

Volevo inserire nella mia campagna un mostro tratto dall'ultimo libro di forgotten realms sulla regina ragno "resurrection".

Durante la lotta tra il lich Dyrr e l'arcimago Gromph il lich si trasforma in un gigante nero che pietrifica tutto ciò che tocca!

Sapete di che mostro si tratta, se esiste sui vari manuali o se è stato inventato visto che tutti gli altri mostri presenti esistono nei vari manuali, perchè volevo inserirlo in una mia campagna ma non ne conosco le statistiche!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ho provato a cercare nei manuali senza trovare niente!

Volevo inserire nella mia campagna un mostro tratto dall'ultimo libro di forgotten realms sulla regina ragno "resurrection".

Durante la lotta tra il lich Dyrr e l'arcimago Gromph il lich si trasforma in un gigante nero che pietrifica tutto ciò che tocca!

Sapete di che mostro si tratta, se esiste sui vari manuali o se è stato inventato visto che tutti gli altri mostri presenti esistono nei vari manuali, perchè volevo inserirlo in una mia campagna ma non ne conosco le statistiche!

Si tratta di un costrutto descritto in Abissi e Inferi. Dovrebbe essere il gigante di ossidiana, o un nome del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un costrutto descritto in Abissi e Inferi. Dovrebbe essere il gigante di ossidiana, o un nome del genere.

Grazie lo cerco subito!

Scusate la mia ignoranza ma in magia arcana non sono molto ferrato, ma con un incantesimo di trasformazione puoi trasformarti in un costrutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...