Vai al contenuto

D&D 4.0 - PNG pronti per l'uso


Bubass

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ho dato un'occhiata al file. Già l'impaginazione mi fa dire che è un buon lavoro (regolisticamente non commento, anche perché ho usato pochissimo la 4a edizione).

Mi è spiaciuto però non poter leggere due righe di background per questo PNG, che comunque sembra molto interessante.

Niente di particolare (anche perché se no non sarebbe utilizzabile facilmente ovunque), ma una piccola descrizione al di là delle regole potrebbe essere una cosa carina. ;-)

Ah, quando NovAtlantis sarà online, sarà bellissimo raccogliere in un progettone tutte queste cose! (sì, è pubblicità - neanche tanto - subliminale :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per i complimenti, in effetti impaginare per l'editoria è il mio lavoro :-)

Ho lasciato perdere il BK volutamente come hai detto te perché sia utilizzabile da tutti, questo cmq è il re di Damara, una regione del Faerün (naturalmente, non essendo specificati livelli e classi ho messo del mio). Vorrei condividere anche perché non mi sento sicurissimo della costruzione dei PNG che faccio, quindi prima di metterli in gioco vorrei che qualcuno che ne sa più di me mi potesse dare un giudizio e magari se ha tempo anche correggerli. Per questo ho usato un archetipo che si chiama Adepto del Gelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...