Vai al contenuto

i miei sentinel...


Messaggio consigliato

ciao, ciao...

un bel po di tempo fa avevo detto che avrei messo le foto dei miei sentinel...e adesso l'ho fatto.

inizio col dire che le foto sono state fatte con un cellulare e che il prima possibile le faró con la macchinette, nelle foto non é chiara la neve che ho posto negli angoli del mezzo, naturalmente non l'ho messa sulle parti in movimento ne vicino al motore e ai tubi di scappamento...troppo calore...

nelle basette non é chiaro ma il terreno é urbano, uno rappresenta una strada su cui sono cadute delle macerie (quello che sta scavalcando), mentre l'altro sata camminando su una strada asfaltata, non si vede bene ma vicino al marciapiede c'é una grata per l'acqua....

spero che vi piacciano...

post-8697-14347050424144_thumb.jpg

post-8697-14347050424668_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Messaggi Popolari

DTL

Immagini inviate

ciao...

un bel po di tempo fa avevo detto che avrei messo qualche miniatura fatta da me, per ora ho messo solo i sentinel, spero che vi piacciano, anche se le foto sono molto scadenti...

come ho detto prima le foto sono scadenti quindi spiego un po le basette che non si capiscono, provvedero al piu presto a fare delle foto migliori.

negli spazi in cui si sarebbe potuta annidiare della neve ho passato del un po di bianco a pennello asciutto per poi mettere appunto della neve sintetica (anche se non molto visibile nelle foto), anche nelle basette é presente la neve, nel sentinel che scavalca le macerie, ho appunto posizionato delle macerie fatte di polistirolo, per rappresentare un pezzo di palazzo distrutto, nell'altro ho fatto con la materia verde un marciapiede e posto accanto un tombino (che non si vede un gran che)...

grazie in anticipo per critiche e consigli...:bye:

post-8697-14347050425266_thumb.jpg

post-8697-14347050425759_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...