Vai al contenuto

[d&d 3.5 -"X-Crawl"] Stars of Universe


pez

Messaggio consigliato

Siete appena usciti dall’ennesimo edificio,dopo l’ennesimo insuccesso nella vostra ricerca.

A quanto pare esservi procurati una patente per poter partecipare a tutti gli effetti all’X-Crawl non è bastato per riuscire a trovare un manager.

"Chi mai vorrebbe gestire un gruppetto così mal assortito?"

è stata la risposta più frequente

"Voi credete davvero che uno come me ha tempo da perdere con quattro bambocci?vedete di crescere! AH,l'hai sentita questa?questi quattro ciupa belin voglio che io gestisca i loro affari!AHAHAH"

È stata per fortuna la meno frequente.

"siamo spiacenti,ma al momento stiamo gestendo già troppe squadre. potreste riprovare tra qualche mese"

è stata quella più cortese

In effetti un gruppetto così, venutosi a formare così quasi per caso,grazie a ricerche, per alcuni di voi spossanti, su internet e incontrati per la prima volta pochi giorni prima della vostra prova per poter accedere allo sport/spettacolo più eccitante dell'intero globo terracqueo:l'X-CRAWL!

All’inizio in effetti neanche voi pensavate che ce l’avreste mai fatta.

Per il momento non potete fare altro se non gestire da soli la vostra carriera per il momento.

@pg

Spoiler:  
bene,ora sta a voi: potete cercare di trovare un altro manager,tra quelli meno famosi(è più incapaci per la maggior,parte secondo il parere di molta gente,ma chissà se c’è da fidarsi?);

oppure potete cercare per conto vostro una gara in zona.

in ogni caso è meglio darsi da fare,ogni giorno perso è una possibilità mancata per ottenere la gloria e l’onore. e inoltre,cosa da tenere da conto, i soldi per l'affitto iniziano a scarseggiare

Spoiler:  
nel primo post fate una bella e accurata descrizione fisica
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta

Bhe ragazzi ennesimo fiasco!

Meglio metterci in cerca di un X-crawl in zona senza perderci in troppe chiacchere da menager...

Detto ciò inizio a fare ricerche per strada e se non fruttano niente o mi sembrano poco attendibbili cerco conferma su internet.

Ezio Auditore

Spoiler:  
Ezio è un ragazzo di 20 anni, alto circa 1.90, dai capelli neri medio-lunghi e occhi marroni.In questo momento veste con jeans e camicia bianca slim e scarpe da ginnastica (le nuove air max 90 tanto per intenderci), indossa asche un paio di occhiali a specchio.
Link al commento
Condividi su altri siti

io potrei dico che noi potere cercarre gara in zonnà, così noi avere più soldi per pagare casa dico prima di incamminarmi con Ezio

Spoiler:  
Blu Wood è un duskling alto 1,50m, ma la sua corporatura è talmente massiccia da pesare 95kg.

il suo nome viene dalla sua pelle, che è blu del cielo e dalla considerazione di se stesso come un protettore della natura.

nonostante manchi un po' di intelligenza la sua forza fisica e la sua robustezza riescono a fargli reggere più colpi di qualsiasi altro della sua stazza

di solito indossa vestiti da guardaboschi dei tempi medioevali, per restare in tema con il suo soprannome

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, miei cari, vi ricordate che oggi viviamo nella società di massa, in cui basta un clic per aprire nuove frontiere... Insomma cerchiamoci un torneo su internet e facciamola finita no?

Prendo un attimo il cellulare, un samsung rosa di circa 3 anni, e faccio una chiamata

Porca miseria... Ma dimmi te se una bellezza come me deve avere un cellulare pacco del genere...

Ehi Cindy... Giornata shopping rimandata... Ho preso la patente ma non riusciamo a trovare un buono a nulla che ci faccia da manager, mi sa che mi do alla ricerca di tornei by myself adesso... Okok, divertiti mi raccomando... A domani...

Mi volto verso i miei compagni.

Dio santo che facce, su con la vita almeno il lavoro ce l'abbiamo anche se non abbiamo nessuno che ci fa lavorare.

Un dolce sorriso.

Bene!! Chi vuole mi segua, li altri stiano pure a grattarsi il loro bel sederino. Destinazione pc!!

Mi porto saltellando verso il computer (presumendo che siamo a casa di qualcuno) e inizio a cercare, prima sul sito ufficiale regionale, poi se non trovo niente per forum o su siti minori.

@Descrizione fisica

Spoiler:  
Non c'è che dire, Candy è una bomba!

Dei capelli biondi e lunghi le scendono fin sotto le spalle mettendo in risalto i bellissimi lineamenti del suo viso e i suoi occhi verdi. Non è molto alta, ma ogni cosa è al suo posto. Ha un seno abbondante ed è abbastanza asciutta, tanto è vero che in passato ha fatto qualche sfilata per qualche negozietto locale. Al momento indossa un paio di jeans con un paio di stivali neri indossati sopra e una maglia azzurra firmata. Diversi braccialetti di vari colori le circondano il polso.

Link al commento
Condividi su altri siti

uff... ancora nulla...

Sinceramente girare senza meta per la città sperando nel miracolo non mi sembra una buona idea, meglio inernet, più informazioni, meno tempo.

Quindi seguo Candy verso il pc, aiutandola nell'arduo compito della ricerca.

Spoiler:  
Maitiu è un ragazzo di 19 anni, non molto alto, dal fisico asciutto, con occhi blu scuro come la notte e capelli biondi, lisci, fino alle spalle, tiene la barba, anch'essa bionda, abbastanza corta e ben curata. La carnagione del giovane è leggermente scura, abbronzata da una vita passata all'aria aperta.

In questo momento indossa una maglietta bianca, senza maniche, un paio di jeans e delle scarpe nere, senza marca.

Link al commento
Condividi su altri siti

@candy

Spoiler:  
senti la tua amica che ti risponde"noooo!sei una barbona!che pizza! vabbè dai allora sarà per la prossima volta,e vedi di esserci,se no mi faccio portare lì dal mio ragazzo e ti vengo a prendere! oohh,poi mi dovrai raccontare tutto dei tuoi nuovi amici: se sono carini,se hanno la ragazza..dici che me ne potrei fare uno o due?ihihi!" termina ridendo "ci vediamo tesoro,BACIOO!"
Decisi per maggioranza,tornate verso la vostra abitazione,nel centro di La Spezia,ripercorrendo un po' a piedi,un po' con i mezzi, le vie che vi avevano condotto verso il vostro ultimo fallimento.

Cocciuto Ezio decide comunque di guardarsi in giro e di chiedere ai passanti,ma pare proprio che,a parte alcune persone che vi dicono "che voi fate l'X-Crawl?trooopo forte!siete grandi!" , nessuno conosca dove e come si svolgerà la prossima sfida nella regione.

Anche i cartelli che pubblicizzano l'X-Crawl restano sul vago "contattateci sul nostro sito per sapere dove sarà la prossima fantastica sfida! se sarete fortunati potrete ricevere un biglietto omaggio!!"

una volta tornati nel vostro appartamento tra via Milazzo e via Antonio Gramsci, vi fiondate verso il pc.

il sito principale sembra un'accozzaglia di pubblicità varia per gare passate da anni,i premi vinti,la classifica delle squadre(inutile dire che siete gli ultimi,insieme a numerosissime altre appena formate).

infine,dopo parecchio tempo passato a cercare,Candy riesce a trovare il link giusto dopo aver aperto un'infinità di pagine diverse:

venite a gasarvi a Genova con l'ultimo,entusiasmante,mirabolante dungeon di DJ Luke! sono ancora aperte le iscrizioni ma fate in fretta!

...

luogo: Genova,via Serra 5

giorno: sabato 13 marzo(oggi è lunedì),ore 9.00

per iscriversi contattare jackdebest@alice.it

Spoiler:  
raccogliere informazioni di Ezio:Roll(1d20)-1=17-1--> Total:16

raccogliere informazione Candy: Roll(1d20)+1+2per internet(apre ogni porta)=15+1+2-->Total:18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah ecco perchè sei ancora vergine, bello mio!!

Faccio un occhiolino a Legno Blu

Beh direi ad ognuno ciò che gli spetta.

Poi mi giro verso gli altri, sorridendo

Spero che voi non siate deficienti come questo tipo altrimenti mi sa che mi devo cercare un altro gruppo un po' meno ignorante e maschilista.

Infine mi rigiro verso Legno, guardandolo con compassione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao aspetto che Candy se ne sia andata per mettermi al pc ed inviare una mail a jackdebest@alice.it .

Quando ho finito mi rivolgo a Blu Wood Tu cosa fai?

@DM

Spoiler:  
( off: visto che Ezio dorme, Candy se ne è andata e Blu non sa leggere la mail la puoi vedere solo tu xD )

Salve, siamo un gruppo di X-Crawlers, gli Stars of Universe, abbiamo letto il Vostro annuncio per il torneo di X-Crawl di Genova, del 13 marzo.

Se siamo ancora in tempo vorremmo iscriverci.

Speranzosi in un riscontro positivo, porgiamo distinti saluti.

Stars of universe

Link al commento
Condividi su altri siti

@maitiu

Spoiler:  
ricevi quasi immediatamente dopo che hai inviato la tua mail una risposta:

wowowowo raga!avete fatto giustogiusto in tempo!siete gli ultimi,belli!

bene,stars of universe,alcune informazioni,nel caso non le sappiate: non importa se finite il dungeon,potete uscire anche alla prima stanza e vincere lo stesso.

come facciamo a vincere allora? facile,con il televoto! sarete contro una serie di squadre e chi avrà più voti vincerà!

come facciamo ad avere più voti? questo è uno show,belli! date spettacolo! la gente vuole il sangue,vuole l'intelligenza,vuole l'azione! un po' come il wrestiling,ma non fatemi dire di cosa penso di quello "spettacolo"! ah beh,e c'è la differenza che qui si muore davvero,ma tanto non c'è da preoccuparsi,vero?

è difficile il dungeon? se siete bravi no,se non lo siete si(non ve lo dovrei dire,ma il DJ è un po' un incapace,e si è inventato un'ambientazione oscena!cosa c'entra l'epoca vittoriana con la liguria???bah,ho già detto troppo).

se avete domande mandatemi pure altre mail,e io vedrò di ignorarle prontamente;)

vedete di essere puntuali,non sappiamo ancora quale squadra entrerà per prima.

ciaociaociao raga,by Jackthebest

e ricordate,io--sono--the best!

off:

Spoiler:  
ti consiglio di riferire tutto anche ai tuoi compagni.se non dei bravi giocatori non sanno che cosa jack vi ha scritto
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...