Vai al contenuto

Cercasi lista per marneus calgar


badmade

Messaggio consigliato


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

si intende con l'armatura di Antilochus

Ma perchè gli hanno cavato l'armatura dell'artefice in 'sto codex, poi... tanto economica quanto utile.

io non ho il codex sotto mano, ma non so in quanti ti risponderanno...

Non ho capito il sillogismo fra risposte e codex :confused:

Non è un granchè, meglio lisander...

Peccato che il topic richieda la sua presenza, interventi di questo tipo sono inutili.

questo mi sembra scontato...

Nein, nein!

è quantomeno disonorevole andare in giro vestiti di giallo, se poi si è pure a capo di un intero esercito composto esclusivamente da canarini mutanti...

:-D

Bon, finito di bacchettare tutti, passiamo ai fatti:

Ci ho pensato un pò su, ma non vedo come fare una lista centrata su di lui... se vuoi inseriscilo, ma la lista non dovrebbe cambiare più di tanto.

Insieme a lui mettici il classico librarian in termy+scudo con poteri vari (voglio il codex caos nuovo con stregoni nuovi!) e il resto della lista lo gestisci un pò te.

Davvero, non vedo come trasformarlo in punto focale di una lista, non ha nulla di particolarmente rilevante, salvo il God of War...

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo forum marneus odiosissimo caglar non piace purtruppo...io non ho il codex sotto mano, ma non so in quanti ti risponderanno...
Vi supplico...evitate queste risposte... -.-
Non ho capito il sillogismo fra risposte e codex
Nemmeno io...XD
Non è un granchè, meglio lisander...

Ti ha già risposto maldazar per me... :lol:

Nein, nein!

è quantomeno disonorevole andare in giro vestiti di giallo, se poi si è pure a capo di un intero esercito composto esclusivamente da canarini mutanti...

AHAHAH...la solita battuta dei canarini...sempre efficace!:lol:

Davvero, non vedo come trasformarlo in punto focale di una lista, non ha nulla di particolarmente rilevante, salvo il God of War...
Quoto...ok che spacca come modello...ma le sa anche prendere di santa ragione...

Se proprio si deve mettere... -.- ...opterei nella mia umilta...XD...per una monoterminator...

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAH...la solita battuta dei canarini...sempre efficace...

non rispondo alla provocazione... cosa avete contro titti?

però per la monotermy quoto... calgar ha l'armatura con incorporato un faro di teletrasp.... quindi i terminelli arrivano tutti intorno a lui... :-) non male, non male... o almeno così mi sembra;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nein, nein!

è quantomeno disonorevole andare in giro vestiti di giallo, se poi si è pure a capo di un intero esercito composto esclusivamente da canarini mutanti...

AHAHAH...la solita battuta dei canarini...sempre efficace!
non rispondo alla provocazione... cosa avete contro titti?
non sono stupidi canarini...sarebbe un'offesa x titty!!! hahaha

EH fratelli...stiamo andando stra mega off topic!!!!!!!!XD...quanto mi piace!!!

Ok...ora basta...XD

però per la monotermy quoto... calgar ha l'armatura con incorporato un faro di teletrasp.... quindi i terminelli arrivano tutti intorno a lui... non male, non male... o almeno così mi sembra
Si come idea non è male...Beh grazie l'ho proposta io... :lol: ...Però Marneus non riesco proprio a farmelo piacere...XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio si deve mettere... -.- ...opterei nella mia umilta...XD...per una monoterminator...

ci avevo pensato anche io. però a 1500 sono troppo pochi modelli in gioco. vedrò di arrangiarmela in qualche modo. perchè a 8 anni ho scelto di fare gli ultramarine. maledetta infanzia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio si deve mettere... -.- ...opterei nella mia umilta...XD...per una monoterminator...

ci avevo pensato anche io. però a 1500 sono troppo pochi modelli in gioco. vedrò di arrangiarmela in qualche modo. perchè a 8 anni ho scelto di fare gli ultramarine. maledetta infanzia!!!

Ognuno fai i suoi errori... :lol:

Ecco era questo il problema...i punti...beh fratello...passa ai 1850! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...