Vai al contenuto

stregone e armi


Messaggio consigliato

Ho appena creato uno stregone e volevo chiedere una cosa dato che non mi va di combattere con il bastone o il coltello poiche' le considero armi ridicole...esiste qualche talento che mi permette di cambiare lo strumento con cui sono competente e quindi usare la spada ad esempio come fosse un strumento, nella stessa maniera fa' il mago spada ?? o esiste una qualche spada per lo stregone che gli funga anche da strumento???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ho appena creato uno stregone e volevo chiedere una cosa dato che non mi va di combattere con il bastone o il coltello poiche' le considero armi ridicole...esiste qualche talento che mi permette di cambiare lo strumento con cui sono competente e quindi usare la spada ad esempio come fosse un strumento, nella stessa maniera fa' il mago spada ?? o esiste una qualche spada per lo stregone che gli funga anche da strumento???

Su Arcane Power c'è il talento Arcane Implement Proficiency (Competenza neglio strumenti arcani) che ti da la possibilità di usare, tra gli altri, le Lame leggere o le Lame pesanti come strumento.

Ovviamente non dimenticarti che non ottieni la competenza automatica in quelle armi e che con i poteri con la parola chiave strumento non aggiungi al TxC il bonus di competenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok grazie , che non sommi la competenza lo sapevo nemmeno con i bastoni lo fai sugli incantesimi , solo che volevo cambiare arma e immaginavo che sicuro esisteva un talento simile , e se non esisteva penso lo avrebbero messo nel manuale 3 del giocatore , visto che li compariranno le classi ibride e immagina in quanti faranno stregone ibrido guerriero o barbaro...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...