Vai al contenuto

Aggiungere Incantesimi alla Lista


Isto

Messaggio consigliato

Salve, ho un Dread Necromancer di 12° livello, volevo sapere se esiste un modo per aggiungere incantesimi alla lista di quelli conosciuti, che non sia l'apprendimento avanzato, poiche mi permette di prendere solo incantesimi di necromanzia.

Ho provato a cercare sul tutto il forum, ma non ho trovato niente di interessante, ho sentito dire che esiste una variante alle regole che permette agli stregoni di aggiungere incantesimi alla sua lista spendendo diversi soldi e exp, è vero? si si dove si trova?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Il talento Incanesimo Extra non potrebbe fare al caso tuo?

No.

When a dread necromancer gains access to a new level of spells, she automatically knows all the spells for that level given on the dread necromancer’s spell list.

Can you take spells from spell lists other than your own with the Extra Spell feat (CAr 79)?

The Extra Spell feat allows you to choose a new spell, but it does not remove the restrictions of how you would normally pick your spells—so they must be picked from your own spell list.

Can the warmage (CAr) benefit from the Extra Spell feat?

No. Extra Spell lets you add one spell to your list of spells known, but the spell must be taken from your class spell list. Since the warmage already knows all the spells on his class spell list, this feat has no effect.

Considerato che entrambe le classi acquisiscono incantesimi nello stesso modo [ed entrambe hanno al possibilità di advanced learning] direi che anche il dread necromancer non possa sfruttare questo talento.

Ciò non toglie che personalmente ammetterei di prendere questo talento come se fosse un'ulteriore possibilità di advanced learning, ma sarebbe una HR.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

entrambe le classi acquisiscono incantesimi nello stesso modo [ed entrambe hanno al possibilità di advanced learning]
Pensavo che il Dread Necromancer avesse le stesse modalità di selezione del Necromante (Mago specializzato).

Se la sua lista è predefinita estenderei anche io la FAQ. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...