Vai al contenuto

Soul Binding ed Incantatore Esperto


Ji ji

Messaggio consigliato

La prova per stabilire se si sia stipulato un good o un poor pact con le vestigia e la CD del TS per le capacità sopprannaturali garantite dalle stesse sono basate sul livello del Binder: 1d20 + Binder lvl + mod Car per la prima, 10 + metà Binder lvl + mod Car la seconda.

Nel caso si prenda il talento Incantatore Esperto per l'Anima Mage, l'incremento del caster level si applica anche ad esse?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Dipende...........la logica direbbe si dato che sul manuale è scritto che i livelli da binder e anima mage si sommano per i pact, ma d'altra parte l'abilità viene presa ogni livello aumentando di 1 (+1,+2,+3) quindi non si sommerebbe..........l'unica soluzione è chiedere al master

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dato che incantatore esperto parla chiaramente di livello incantatore e di classe di incantatore e che i binder level sono tutt'altra cosa il talento non è affatto applicabile a questi ultimi.

Quindi nel caso ad esempio di un mago4/binder4/anima mage2 con Incantatore Esperto leghi vestigia come un Binder di 6° e hai un livello incantatore di 6° per quanto riguarda incantesimi al giorno e conosciuti e un LI di 10 per durata, superare RI e simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...