Vai al contenuto

Comunicazione di servizio, a tutti i reduci di Lucca.


BVZM

Messaggio consigliato

Ho ancora a casa una scofanata di manuali che campeggiano in qualche antro polveroso della mia magione secolare.

Qualcuno mi dice qualcosa in merito?

Non dico veniate a prenderveli eh, ma almeno mi si rassicuri; sapete com'è, non si tratta di roba mia.

Dov'è ora non mi disturba, comunque, tuttavia immagino arriverà presto il momento di doverla restituire al legittimo proprietario, no?

Fatemi sapere.

Zio Mirko.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Bruciali... potrebbe venir fuori un bel falò. L'interessato è Alfonso ed il fatto che non se ne preoccupi minimamente non è che deponga a suo favore....:twisted:

ps dirò a chiavix che te li venga a togliere di torno...

Hey, non voglio seminar zizzagne, mi raccomando.

A me non danno alcun fastidio, dove sono adesso; volevo solo si sapesse che, insomma, se avranno qualche granello di polvere, pazienza.

Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey, non voglio seminar zizzagne, mi raccomando.

A me non danno alcun fastidio, dove sono adesso; volevo solo si sapesse che, insomma, se avranno qualche granello di polvere, pazienza.

Ok?

Guarda,. la tua pazienza è a dir poco esemplare. io fossi stato in te li avrei venduti al mercato nero... vedrai che troveremo il modo di levarteli di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia, non è il caso di ledere l'altrui dignità per una sciocchezza simile.

Il mio era solo un promemoria; non mi dànno alcun fastidio (anche perché so che sarei esattamente come lui, io, eh eh).

Non è mica questione di dignità.... è che se io devo vendere tre pacchi di manuali alla fine mi preoccuperò pur di dove siano andati a finire! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E' questione di logistica... bisogna aspettare che qualcuno venga dalle tue parti per ritirarli.

La cosa richiede un po' di tempo per non fare un viaggio solo per quello. L'alternativa è un corriere.

Ti farò sapere.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Già, questione di...logistica....:banghead:

Grazie a te Mirko se ti sei preso il fardello di tenermi la roba per tutto sto tempo...sai...non sapevo chi l' avesse...:banghead:...e aspettando Aza...con le buone E con le cattive...fin'ora nulla....:rolleyes:

Comunque dato il periodo festivo io non riesco a passare a ritirare il materiale, son in negozio anche le domeniche....scusa vivamente per il disagio!:-(

Redeyes mi ha indicato oggi il post incriminato e ti rispondo subito per scusarmi dei giri che han fatto i miei manuali...:eek:

Se per te NON è un fastidio posso passare coi primi del nuovo anno?

altrimenti spediscimi pure il tutto a mie spese, come minimo per il disagio!!!

Ci sentiamo in PM per indirizzi e telefoni così ci si mette d'accordo!!!

Scusa ancora da parte di TUTTI! :pray:

Alf :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...