Vai al contenuto

Rash Sneak Attack


Akar_Magit

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ho trovato questo talento nel manuale Martial Power,qualcuno me lo sa spiegare? Perché o ho capito male,oppure mi sembra estremamente forte.

Be', è interessante, ma non fortissimo: essenzialmente, quando fai danni per uno sneak attack a segno, puoi decidere di ottenere un +2 ai danni. Se lo fai, concedi vantaggio in combattimento ai tuoi nemici fino alla fine del tuo prossimo turno (tutti avranno un +2 a colpirti, essenzialmente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', è interessante, ma non fortissimo: essenzialmente, quando fai danni per uno sneak attack a segno, puoi decidere di ottenere un +2 ai danni. Se lo fai, concedi vantaggio in combattimento ai tuoi nemici fino alla fine del tuo prossimo turno (tutti avranno un +2 a colpirti, essenzialmente).

Sì, in poche parole un +2 ai danni [per un attacco] contro un -2 alle difese fino alla fine del round successivo [oltre alla possibilità ovviamente di concedere furtivi se combatti contro un altro ladro]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco adesso mi torna. A questo punto mi viene da pensare che non sia poi molto utile,o almeno non per il mio modo di giocare il ladro. Grazie per i chiarimenti.

Comunque visto che ci siamo,ho un umano ladro,mi sapete dire se secondo voi ci sono talenti utili di rango eroico e se qualche nuovo potere fino al 3 livello vi sembrano interessanti? Sinceramente non mi sembra di aver trovato molte cose particolarmente utili per la mia situazione. (parlo all'interno del manuale Martial Power)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...