Vai al contenuto

regalo di natale


erianky

Messaggio consigliato

Siccome hao 2 passioni giocare a D&D e colorare miniature ho deciso di regalare per natale al mio gruppo una miniatura raffigurante il loro pg, e qui iniziano i problemi.

il mio gruppo è composto da un elfa con spada a due lame per lei ho optato su un elfo silvano a cui costruirò il seno

il secondo è un umano druido con tigre al seguito x la tigre userò quella degli ogre ma x il druido?consigli?

ultimo pg del gruppo è uno gnomo mago per lui non ho preprio idee su che miniatura usare:banghead:

chiedo consiglio a voi

P.S. se poteste consigliarmi miniature che non richiedono modifiche sarebbe meglio perchè non son molto bravo come scultore...(già modificare l'elfo mi sembra un'impresa)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

avevo pensato anch'io ad Arwen ma la nostra elfa va in giri che sembra un carro armato tutta corazzata mentreArwen è vestita di una tunica

per gli altri 2 vedrò

Radagast il bruno mi sembra una buona scelta anche se ha la barba

Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile sostituirla con un'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

x l'elfa userò una guardia eterna. il modello del sire elfo è più bello ma la guardia mi sembra più inerente al suo pg.

ora radagast va abbastanza bene.

mi rimane il problrma dello gnomo mi spiego i nani hanno troppa barba,avevo pensato ai galli combattenti di lumpin ma vedendo i modelli mi sembrano più degli ubriachi appena usciti da una taverna e per un mago non me li vedo proprio.

Aiuto non so proprio dove andarlo a trovare sto gnomo:banghead:

vanno bene anche miniature non gw

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...