Vai al contenuto

Miniature dipinte elfi oscuri


Morvelion

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Bellini, si si... peccato solo che le foto siano un pelo sfocate (quando le foto vengono sfocate, il colore assume sempre l'effetto "patacca" che rovina un pò).

Mi piace lo schema blu-viola...

Solo, riusciresti a postare una foto di lord e incantatrice uno di fianco all'altra?

Mi tornerebbe utile per capire che grandezza hanno le ali del pegaso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellini, si si... peccato solo che le foto siano un pelo sfocate (quando le foto vengono sfocate, il colore assume sempre l'effetto "patacca" che rovina un pò).

Mi piace lo schema blu-viola...

Solo, riusciresti a postare una foto di lord e incantatrice uno di fianco all'altra?

Mi tornerebbe utile per capire che grandezza hanno le ali del pegaso...

si purtroppo sono venute un pochetto sfocate perche ho scattato senza il treppiede

ok sta sera scatto e la posto (adesso scrivo dal lavoro), le ali sono del pegaso di Morathi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto non è che si capisce molto comunque secondo me ti conviene lumeggiare un po di più il nero ed i teschi.

Ciao

ho lumeggiato le parti più esterne del manto e la criniera del pegaso leggermente non volevo l'effetto pegaso "grigio" al posto di "oscuro" XD

i teschi sono volutamente scuri e ombreggiati pesantemente per dare l'idea delle ossa antiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...