Vai al contenuto

Tera Online


Messaggio consigliato

L'anno prossimo dovrebbe uscire un nuovo mmoprg che potrebbe veramente cambiare le carte in tavola nel panorama attuale. Sto parlando di Tera.

Questo gioco è sviluppato dagli stessi programmatori di lineage e sarebbe il primo in assoluto nel suo genere ad usare il motore Crytek 2.

Un altra particolartià interessante sarà il sistema di combattimento, difatti non sarà più possibile "targettare" un mostro o personaggio, ma si dovrà "mirare", il secondo video sotto rende più l'idea che non sono troppo bravo a spiegarla.

Il gioco sembra interessante, io ed alcuni miei amici stiamo costruendo un forum online dedicatovi in cui abbiamo già raccolto diverse informazioni, anche se non è ancora finito.

Se volete venire a trovarci siamo quà http://tera.netsons.org/index.php

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="

"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ma io mi chiedo ...ma in tutti sti MMorpg le donne hanno la pelle di adamantio che non hanno bisogno di armature????

Stan più nude che vestite.............

mentre gli uomini sono delle lattine ............

Oddio non che siano brutte da vedere per carità ma che diamine è illogico, e come si dice evviva la parità dei sessi !

Meglio Gw dico io .

PS il fatto di colpire senza targhettare non è una novità, lo fa D&D On Line, lo fa Age of Conan e anche Guild Wars , quindi non è una novità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai però è definitivamente persa l'immagine di donne vestite. sigh.

Credo che si siano perse da almeno tanto tempo quanto si sono perse le donne nei film di hollywood.

PS il fatto di colpire senza targhettare non è una novità, lo fa D&D On Line, lo fa Age of Conan e anche Guild Wars , quindi non è una novità

Age of Conan e GW non lo so, ma DDO in effetti non ce l'ha, e onestamente è il MMORPG più innovativo a cui ho mai giocato finora.

Questo Tera potrebbe essere una novità come potrebbe essere il solito grindfest coreano riservato a chi ha sei ore al giorno da dedicarci ininterrottamente a massacrare mostri che spawnano a caso nelle pianure. Francamente, non capisco con che coraggio si possa pensare di continuare a fare tutti i MMORPG in questo modo, persino Phantasy Star Online era più innovativo di così.

Se è dagli stessi autori di Lineage, allora viene da coloro che hanno prodotto un gioco che è tutto grafica e apparenza e la sostanza di un carciofo marcio esploso in una pentola a pressione, il che non innalza molto le mie aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non ho giocato a DDonline, lo provero in questi giorni visto che mi dici così, sono curioso ora!:-D

Per TERA in effetti è un po' un terno al lotto, ma quel che ho visto finora sembra promettente, aspettrò di giocare a qualche closed beta per vedere come stanno effettivamente le cose;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per TERA in effetti è un po' un terno al lotto, ma quel che ho visto finora sembra promettente, aspettrò di giocare a qualche closed beta per vedere come stanno effettivamente le cose;-)

Il problema di Tera è che probabilmente non sarà gratuito con contenuti a pagamento, di conseguenza qualunque sia il suo effettivo valore finale, sono praticamente sicuro che non ci giocherò mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Tera è che probabilmente non sarà gratuito con contenuti a pagamento, di conseguenza qualunque sia il suo effettivo valore finale, sono praticamente sicuro che non ci giocherò mai.

Si questo di sicuro, io personalmente preferisco questi tipo di giochi, ho passato troppo tempo in giochi in cui vigeva il pay for win:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che si siano perse da almeno tanto tempo quanto si sono perse le donne nei film di hollywood.

Age of Conan e GW non lo so, ma DDO in effetti non ce l'ha, e onestamente è il MMORPG più innovativo a cui ho mai giocato finora.

sei sicuro? a mesembra che con il testo destro del mouse si selezioni un bersaglio e con il tab si attivi l'attacco automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia, fino ad ora non si sapeva moltissimo su questo gioco, ma grazie ad un incredibile botta di c...fortuna;-) ho vinto una chiave per patecipare a un giorno di Beta (anche seè un evento prima delle beta, ah ah come son contento).

Percui per domenicà avrò, video, screenschoot e un idea di prima mano sul gioco!!

Per chi volesse restare aggiornato sulla cosa questo il nostro fansite!

http://www.teraonline.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei video, non c'è che dire.

Ormai però è definitivamente persa l'immagine di donne vestite. sigh.

Ma no, è solo la universalmente conosciuta regola per la quale il grado di protezione di una donna in un videogioco è inversamente proporzionale alla quantità di pelle coperta.

Non le mandano in giro nude solo per il fatto che poi sarebbero invincibili e rovinerebbero la giocabilità.

(Che amarezza.)

A parte tutto ciò, altro gioco bellissimo da vedere e sulla carta, ma poi, che sia a pagamento (quasi sicuro) o meno, ce l'avrà qualcosa di nuovo che non riduca il gioco ad un infinito quanto insensato massacro di mostri?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte tutto ciò, altro gioco bellissimo da vedere e sulla carta, ma poi, che sia a pagamento (quasi sicuro) o meno, ce l'avrà qualcosa di nuovo che non riduca il gioco ad un infinito quanto insensato massacro di mostri?

Difatti è proprio questo il mio (e non solo mio) dubbio amletico, giocando a quelche closed beta penso di poterlo accertare con abbastanza sicurezza;-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...