Vai al contenuto

Rigenerare un dito mozzato


Akar_Magit

Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

No in realtà l'evento è accaduto nel BG,l'ho fatto solo per dare una partenza particolare al personaggio,poi piano piano avrei raccolto i soldi per l'incantesimo di rigenerazione. Però se mi dite che non è possibile rigenerarlo,allora vorrà dire che qualche riga del BG verrà sicuramente cambiata. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente esiste un metodo facile ma decisamente NON indolore. Se leggi il rituale di resurrezione (si chiama "Rianimare Morti" a pagina 312 del manuale del giocatore 1) dice testualmente che: "L'ingantatore deve possedere PARTE del corpo di una creatura morta entro 30 giorni" . Prosegue anche dicendo che le condizione permanenti permangono anche dopo la resurrezione, quelle temporanee no ma, a rigor di logica, se per effettuare il rituale serve solo PARTE del corpo del morto significa che ritorna con il corpo intero. Quindi possiamo dire che l'integrità del corpo (parti mancanti o estremamente compromesse che le cure classiche non funzionano) sono solo condizioni temporanee.

C'è voluta una settimana per convicere di questo il mio master ma poi ha convenuto con me che avevo ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che da regole non mi risulta che ti si possa mozzare il dito.

Se diventa un fattore di interpretazione esso sarà curato con l'interpretazione sisirg4.gif

Esatto.

Non ci sono regole per mozzare gli arti nella 4, e quindi di conseguenza nemmeno per rigenerarli.

Fossi il tuo master inventerei un rituale perfetto per il tuo problema, anche perchè dover rivedere il tuo bg solo per mancanze di sistema mi sembra una cosa un pò brutta.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...