Vai al contenuto

Skarbrand


Maldazar

Messaggio consigliato

Il mio estro creativo sta avendo un epoca d'oro... :cool:

Anche oggi, mi presento con un idea pazzerella... Skarbrand, schifato da tutti per il suo potere speciale (fa binare al colpire amici e nemici entro 24''), trova invece un posto d'onore nella mia lista.

Piccolo problema, manca il modello (come per la quasi totalità dei demoni -.-')... come fare?

COME FARE? me lo faccio da me! :lol:

Ecco le prime foto, sono delle WIP... il progetto l'ho ripreso in mano giusto ieri (dopo essere riuscito a procurarmi qualche foglio di plasticard), il modello base è il balrog di LoTR, una mini eccezionale.

20091124063618im000010jpg.jpg

20091124063826im000011jpg.jpg

20091124063925im000012jpg.jpg

20091124064603im000013jpg.jpg

20091124064849im000014jpg.jpg

20091124065105im000016jpg.jpg

Alcune immagini sono leggermente sfocate, ma tant'è...

Che ne dite? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

2° ROUND

Roba fatta ieri sera invece che ripassare Ungaretti e Montale :-p

Vo beh, ho preso 8 comunque...

20091125034356im000017jpg.jpg

20091125034536im000018jpg.jpg

20091125034652im000019jpg.jpg

Dico che è...stupendo come al solito...

Troppo buono ;-)

e che dovresti aggiungere teschi a volontà sulla basetta e magari se riesci infilati sulle corna...

Lo avevo già preso in considerazione, però essendo dei semplici dettagli, contavo di farli verso la fine... la mia premura ora è finire ascia destra e armatura.

Sono un pò in crisi... non so, volevo coprirgli un pò anche le cosce (solo un pochino) ma non ho idea di come fare...

P.S. quanto mi piace quel sito di hosting...

Link al commento
Condividi su altri siti

impressionante davvero!!

Gvassie :-D

ottima l'idea di usare il barlog (più demone di lui)

Infatti... e poi il modello è stupendo già di suo.

mi piacciono particolarmente gli spallacci e il simbolo di Khorne

E sono pure semplicissimi da fare! Gli spallacci non sono altro che semicerchi di plasticard piegati, mentre il simbolo l'ho fatto con un foglio di mv (impastata, stesa e lasciata ad asciugare) tagliato col cutter.

Link al commento
Condividi su altri siti

dove lo prendi il plasticard?

Mi ci è voluto un pò per trovare un negozio qui a Carpi (sono impossibilitato a comprare su internet), però alla fine l'ho trovato.

Se ti serve, puoi trovarlo in negozi di modellismo specializzati (gli altri non sanno neanche cosa sia :lol:), nei negozi per geometri (viene usato per i plastici) o in cartolibrerie fornitissime.

Sono dei fogli di plastica di diverso spessore (li trovi anche in strisce o tondini) che attaccano benissimo con la colla da metallo.

Davvero, quando si vuole fare qualcosa di rigido (come armature o teste d'ascia :lol:) è ottimo.

Si vedono tuoi lavori di modifica all'orizzonte? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

DOUBLE AXES, YO!

20091126025658im000023jpg.jpg

20091126025942im000024jpg.jpg

20091126030021im000025jpg.jpg

20091126030132im000026jpg.jpg

20091126030308im000027jpg.jpg

Sono venute un pò sfocate, ma tant'è...

I pezzi li ho aggiunti oggi appena tornato da scuola, ci sono delle rozzezze abbastanza evidenti che aspetto di aggiustare non appena si asciuga l'mv (ho paura di sfasciare tutto...), come le ditate o il blocco di mv che ho messo per tenere in piedi impugnatura e testa.

Scusa non lo sapevo...

Figurati ;-)

Non so voi, ma mi sento tanto figo tutte le volte che lo guardo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non so voi, ma mi sento tanto figo tutte le volte che lo guardo "

Bhè è un ottimo pezzo centrale per un armata, poi modificato bene.....

aahh l'orgoglio

Gh, gh :-D

Veramente bello (se pensiamo che è una minia da gioco) comunque secondo me ci stare bene mezzo simbolo di khorne su un'ascia e mezzo sull'altra...poi boh vedi te

Li avevo già preparati e provati, ma stonano con le teste delle asce... non mi piacevano.

L'ascia di destra volevo che fosse Carnaio, infatti l'ho fatta molto mannaia style (molto grossa e con la lama pesante); massacro, invece, è una semplice ascia dentellata.

Ma il manico dell'ascia lo aggiusti vero??

Quale manico?

Quello che ho fatto con il cotton fioc ricoperto di mv (la mano destra) l'ho detto subito che era da lisciare e dettagliare, l'altro invece direi di lasciarlo così... con giusto qualche dettaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa non lo avevo letto.Comuque quei tondini sullo spallacio dx non mi convincono molto.. io li cambierei oppure toglierei proprio lo spallaccio, secondo me diventa più fico.

Lo spallaccio glielo lascio perchè mi piacciono troppo i due copri spalle diversi (uno è uno spallaccio ampio, l'altro è solo una fascia metallica... fa tanto gladiatore).

I tondini sono solo un abbozzo, glielo volevo borchiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...