Vai al contenuto

come inizio?


niv-mizzet36

Messaggio consigliato


scusate se non sono riuscito a postare la lista in precedenza ma ho avuto dei problemi con internet -.-"...

allora...più o meno era così...

QG

lemartes

aggregato ad una squadra della death company coi reattori

ELITE

5 membri death company + reattore + spada a catena + pistola requiem

lemartes permette loro di non essere obbligati a non muoversi sempre verso il nemico più vicino

5 terminators con maglio e scudo e un cannone d'assalto

TRUPPE

2 tattiche con termico e requiem

TRASPORTO APPOSITO

2 rhino con imbarcati dentro le tattiche

SUPPORTI PESANTI

landone con i 5 terminators

predator full laser

io poi non so sirti i punti perchè ho perso il codex (sai sono molto ordinato ;-) ), comunque cercherei di trovare il modo di giocare anche una squadra assaltatrice...:bye:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora...non so bene come sono i blood angels...ma credo che nel 99 per 100 delle caratteristiche e degli equipaggiamenti siano uguali a tutti i marine...quindi...

5 terminators con maglio e scudo e un cannone d'assalto
Beh...la questione maglio mi sembra parecchio improbabile...;-)

2 tattiche con termico e requiem

Questa è una nota tattica personale...ti sconsiglio di mettere il termico insieme ad un requiem pesante... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora...non so bene come sono i blood angels...ma credo che nel 99 per 100 delle caratteristiche e degli equipaggiamenti siano uguali a tutti i marine...quindi...

Beh...la questione maglio mi sembra parecchio improbabile...;-)

il martello del tuono, sì, scusate...oggi ho la testa fra le nuvole, comunque ha lo stesso effetto di un maglio...adesso che ci penso, da anche un'abilità in più...quindi, vai di martello ;-)

Questa è una nota tattica personale...ti sconsiglio di mettere il termico insieme ad un requiem pesante... ;-)

scusate...ho dimenticato l'aggettivo pesante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a noi...

Della lista posso dire...

QG

lemartes

aggregato ad una squadra della death company coi reattori

Si...utile...ma rovina il bello della Compagnia della Morte...dai...non è stupendo andare contro il primo che incontro?XD

5 membri death company + reattore + spada a catena + pistola requiem

Promossi...cert...personalmente pagherei volentieri punti in più per metterne 10...poi la scelta è tua...

5 terminators con maglio e scudo e un cannone d'assalto

Ripeto...ok...ma mi sembra strano maglio e scudo... 0.o

2 tattiche con termico e requiem

Già detta la mia opinione... -.-

landone con i 5 terminators

Ok...se ti avanzano punti inutili...solo se inutili...dagli la corazza rinforzata...

predator full laser

Ok fratello blood...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora...non so bene come sono i blood angels...ma credo che nel 99 per 100 delle caratteristiche e degli equipaggiamenti siano uguali a tutti i marine...quindi...

ma allora perchè dai consigli? sono totalmente differenti dai marine normali, hanno costi maggiori e vanno giocato in modo diverso.....

i BA vanno giocati come ba se li giochi come marine normali è una ****** perchè paghi un sacco di punti in più.

tanto vale usare il codex marine. Per i BA conviene puntare su lemartes, corbulo, mib, assaltatori, land raider crusader, poi magari anche qualche speeder, moto d'assalto o termintator.... e ovviamente immancabile il baal

Link al commento
Condividi su altri siti

Era per dire che potevo sbagliare...dai calma su...per uguali al 99 per 100 intendevo equipaggiamenti...non regole varie e punti... -.-

Che cavolo!Occorre arrabbiarsi tanto? 0.o...

Vedi ad esempio quella del maglio e dello scudo insieme...ti sembra che possano andare insieme per i BA...a me sembra proprio di no caro! 0.o...

Va beh...per stavolta facciamo finta che ho sbagliato io...lasciati solo dire... PACE E AMORE FRATELLO KING...XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Inox qua se noti metà delle persone danno consigli senza conoscere il codex. Poi cosa vuoi che capisca chi deve imparare?

eh dai su, io non gioco questo però so che puoi usare... mah vabbè

Non ho capito...mi stai prendendo in giro o hai capito che non intendevo dire che sono uguali e quindi la cosa si risolve nella pace?

Comunque a me sembra sempre di consigliare in modo più o meno giusto...non mi sembra di sparare ******* enormi!E poi prima premetto sempre che potrei sbagliare e quindi non do consigli specifici sul codex ma solo generali...

Spero che tu abbia capito e sia tutto finito in PACE e BENE...xD

Lo spero con cuore... :-)

Passo e chiudo per ora...

@blood angels:non avevo visto la correzione...scusa...

Ps.Certo quando sbaglio fate bene a dirmelo... :-) ...e scusate l'off topic... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused::confused::confused::banghead::banghead::banghead: non so perchè ma improvvisamente mi è sorto un dubbio se fare i blood angels... perchè guardando un pò in giro mi sono sembrati stupendi gli eldar e gli space del caos...ora come ora non so decidere ma voglio avere un esercito del tipo "pochi ma buoni".quale dei tre è maggiormente di questo tipo? in più nell eventualità di non fare i blood come posso iniziare con i caos?(mi rivolgo soprattutto a maldazar che sembra saperne dei caos)e con gli eldar? scusate il disturbo e ciao!!!!

:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè ma improvvisamente mi è sorto un dubbio se fare i blood angels... perchè guardando un pò in giro mi sono sembrati stupendi gli eldar e gli space del caos...

Sono tutti e tre eserciti altamente elitari, se riesci a schierare più di 30/40 pezzi è già tanto.

in più nell eventualità di non fare i blood come posso iniziare con i caos?(mi rivolgo soprattutto a maldazar che sembra saperne dei caos)

Come prima cosa consiglierei di darti uno sguardo al codex, possibilmente facendotelo prestare da un amico (così prima visioni e solo se ti piace compri ;-)).

Fatto questo, le alternative sono due: inizi a stendere una lista e dirigi i tuoi acquisti su quello che hai intenzione di giocare con quella lista, oppure inizi a comprare quel che ti piace e provi a montarci una lista attorno.

In linea di massima, il distaccamento del caos è abbastanza buono: l'unica unità veramente ingiocabile che ci trovi dentro sono i posseduti, che però offrono uno squanterno di pezzi per fare delle semplicissime modifiche d'effetto.

Se vuoi giocare fin da subito (il modo migliore per farsi le ossa), allora vai tranquillamente con il distaccamento, a cui dovrai solo aggiungere un modello che ti faccia da QG: puoi andare a prendere uno dei personaggi speciali (abaddon, typhus, arihman, lucius, kharn, fabius bile) oppure prendere uno dei QG personalizzabili (principe demone, condottiero e stregone).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bene bene fra 5 giorni andrò a prendere tutto perciò mi servono gli ultimi consigli...il budget è slittato a 205 € credo che prenderò:

codex angeli sanguinari 22€

manuale 50€

distaccamento70€

un buon qg? €

poi se mi rimangono soldi...bo!

poi per prendere i colori e pennelli quanto dovrei spendere?:confused:

ma cosa cambia esattamente tra il manuale completo e quello di egressus? :confused:

ultima domanda come e con che colori colorare dove è scritto? :confused:

grazie a tutti e alla prossima!!

:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

codex angeli sanguinari 22€

Questi li risparmi, dato che è liberamente scaricabile dal sito GW.

manuale 50€

Mah...

Se riesci a smezzare egressus è meglio...

un buon qg? €

I più giocati sono corbulo (15,00 €) e lemartes (15,00 €... ai suoi tempi, io lo pagai 8,50 € :lol:).

Le alternative sono dante (15,00 €) o i qg "standard" equipaggiati come ti pare.

poi se mi rimangono soldi...bo!

Senza una lista... beh, i MiB sarebbero una buona scelta, se solo non venissero una barca di soldi.

Fidati, modificateli te partendo dalla maranza standard, spendi meno e vengon meglio ;-).

poi per il resto prendi dall'inghilterra tipo maelstorm games, fidati che risparmi

Ma non aveva detto di essere impossibilitato a comprare su internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...