Vai al contenuto

Scelta razza e talenti per un Assassino


Messaggio consigliato

Premetto che mi sono deciso solo ora di provare la 4.0,percui mi ritrovo come in mare aperto. Questa volta ho pensato di fare un Assassino e come base prenderò il ladro,adesso il problema è la scelta delle razze,le ho guardate tutte escludendo quelle troppo grosse o possenti e quelle troppo piccole,per motivi di interpretazione. Volevo sapere secondo vuoi quale potrebbe essere la meglio o comunque la più utile. Visto che siete qui vi chiedo a quali talenti dovrei maggiormente mirare adesso e per lo sviluppo futuro del personaggio.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Premetto che mi sono deciso solo ora di provare la 4.0,percui mi ritrovo come in mare aperto. Questa volta ho pensato di fare un Assassino e come base prenderò il ladro,adesso il problema è la scelta delle razze,le ho guardate tutte escludendo quelle troppo grosse o possenti e quelle troppo piccole,per motivi di interpretazione. Volevo sapere secondo vuoi quale potrebbe essere la meglio o comunque la più utile. Visto che siete qui vi chiedo a quali talenti dovrei maggiormente mirare adesso e per lo sviluppo futuro del personaggio.

Grazie a tutti.

tanto per cominciare ti consiglio di fare il drow visto che devi essere furtivo e puoi usare così il potere della nube. per i talenti, essenziali sono iniziativa migliorata e quello che ti da un bonus ai tiri per colpire!

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai l'abbonamento a DnD insider, nel Dragon di settembre (numero 378 o 379 nn ricordo bene) viene proposta la classe dell'assino con attacchi/talenti/regole tutte sue, e il potere lo trae dall'ombra ed usa Ki Implement

se hai la sotto scrizione a DnD insider cercalo che può esserti molto utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...