Vai al contenuto

censimento giocatori 40K


Messaggio consigliato

allora, ho creato il topic per sapere quanti sono i giocatori del 40k, dove vivono e che tipo di esercito hanno.

inizio io, gioco guardia imperiale, il mio esercito é equilibrato tra fanteria e carri, non molto mobile ma tende a eliminare le squadre piú pericolose avversarie per avanzare tranquillamente verso gli obbiettivi, ah sto iniziando i templari neri.

vivo a cisterna di latina (50km da Roma) quindi se ci fosse qualcuno che abita vicino a me si puó organizzare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Faccio i Dark Angels da quando ho cominciato a giocare...come punti non chiedetemi quanti perché non ho voglia di contarli...so che in 3 anni e più ho tirato su una monomoto e una monoterminator spendendo lo stretto indispensabile ;-)...vivo a brescia...se qualcuno è della zona ben venga...a buscarle...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco Caos e Demoni, sono di Carpi (MO).

Per le liste... beh, col caos tendenzialmente vado di monostirpe, monotermy e qualche mista senza lash.

Coi demoni non ho ancora una lista fissa, di solito schiero Tessisuperchiken, ku'gath, grandi immondi, bovini, diavoli, orrori, cacciatrici e principi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...