Vai al contenuto

[Dalamar78] - Topic di servizio - Gli Eroi del Magnamund


dalamar78

Messaggio consigliato

Finalmente si parte!!!!!!!

Ho appena aperto il topici di gioco che porta lo stesso nome del topic di servizio.

Mi raccomando usate il topic di gioco solo per ciò che è inerente il gioco stesso e questo topic per tutto il resto.

Adesso le solite cose:

azione descritta

parlato

pensato

e lo spoiler per la descrizione "tecnica" dell'azione stessa.

Questo è il topic di gioco:

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=31993

Buon divertimento a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Alcune note:

i SIgnori delle Tenebre sono circa una ventina. Sono degli esseri abominevoli ed estremamente potenti che sfruttano la loro ferocia e forza bruta per tiranneggiare. Si circondano di tutte le creature malvage del Magnamund:

i Giak, esseri simili agli orchetti, prodotti in serie nelle segrete di Helgedad, la capitale del regno dei Signori delle Tenebre; gli Helgast, non morti che possono assumere le sembianze di chiunque; i Vordak, altri non morti molto più pericolosi degli Helgast; i Kraan, creature volanti molto feroci; i Drakkarrim, esseri umani estremamente malvagi e sadici al servizio dei Signori delle Tenebre; i Gourgaz, lucertoloidi dalla forza immensa che si divertono a massacrare gli umani; gli Zlanbeast, creature volanti simili ai Kraan, ma più grosse e forti.

Questi sono solo alcuni dei mostri che potrete incontrare nel corso di questa campagna.

Ora due parole sui Signori delle Tenebre; come detto sono circa una ventina. Sono estremamente potenti, in quanto creazioni dirette di Naar Dio del Male.

Il loro leader attuale è l'Arcisignore delle Tenebre Zagarna, un mostro alto più di 4 metri con una enorme testa da rettile e una grossa bocca dotata di affilatissime zanne aperta nella pancia.

In questa ambientazione esistono solo tre dei: Ramas, Dio del Sole, Ishir, Dea della Luna e Naar, Dio delle Tenebre.

X Bragi e DjAbdul

Correggete gli ultimi post che avete fatto: non ci sono Signori Oscuri, ma Signori delle Tenebre ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre info sull'ambientazione:

i Signori delle Tenebre, come detto sono estremamente potenti, uno solo di loro potrebbe sbaragliare un esercito di nemici. Per farvi un paragone D&Diano diciamo che Zagarna, l'arcisignore delle tenebre, è come un Balor come potenza e che gli altri signori delle tenebre sono giù di li come potenza.

Tutti però hanno un solo grosso limite: non possono respirare l'aria normale.

Nelle loro città fortezza e, in generale, nella maggior parte del loro regno (che ricordo essere ad ovest dei Monti Duncrag, subito dopo Sommerlund) l'aria è composta in larga misura da solo azoto, letale per i normali esseri umani, ma linfa vitale per i Signori delle Tenebre e le loro progenie infernali.

E' per questo motivo che i Signori delle Tenebre non scendono direttamente in battaglia: morirebbero nel giro di pochissimo tempo se respirassero l'aria normale.

La progenie della quale si servono di più in assoluto sono i Giak: infidi e crudei, questi esseri vengono prodotti in serie nelle segrete di Helgedad, la capitale del regno del male, e usati in tutti i modi possibili ed immaginabili: come schiavi nella costruzione delle città, come carne da macello, come nutrimento per i Signori delle Tenebre stessi; insomma come qualsiasi cosa.

Tutte le altre creature del Male sono tenute in considerazione molto maggiore rispetto ai Giak.

Se avete domande chiedete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Provate a scaricare questo file (sempre che lo abbia inserito correttamente) prima di leggere il mio ultimo post sul topic di gioco e poi ditemi che ne pensate.

Se la risposte e le impressioni saranno positive cercherò di inserire questo tipo di file più spesso :-D

http://www.4shared.com/file/162898191/119e85e6/Combattimento.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Approfitto del topic di servizio per ricordare a tutti i miei giocatori di questo mio PbF che ho richiesto DUE post al giorno e non uno.

Passi il fine settimana che posso capire se la frequenza non è così elevata, ma durante la settimana gradirei che rispettiate questa scadenza, nei limiti del possibile chiaramente.

Per il resto bene così, la campagna procede bene; so che questa prima parte è molto "rapida" e passa da uno scontro all'altro, ma è per darvi l'idea di urgenza e inseguimento che è così.

Vedrete che già dalla seconda parte, le cose cambieranno e ci sarà più spazio anche per ruolare.

Spero comunque che la campagna vi piaccia, almeno per adesso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo per quanto riguarda l'ultimo post in cui tu gestivi il mio pg, io credevo che avessi emotato tu i miei movimenti che erano appunto di avvicinarmi il piu possibile, per quello non ho ripostato ma probabilmente non mi sono fatto capire, SORRY! Per i due POST cerco sempre di farli ma a volte non posso ripostare io subito dopo, ma cmnq vedro di essere piu presente di ORA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Allora gente

per prima cosa vi comunico ufficialmente che sam non è più dei nostri.

Sono stato costretto, seppur a malincuore, a sostituirlo con un altro giocatore, dato che è da molto tempo che non posta più, connettendosi al sito ma non postando mai, ne rispondendo ai miei innumerevoli MP.

Per cui dato tutti un caloroso benvenuto al nuovo componente del gruppo degli Eroi del Magnamund: bellandrew82! (se non l'avete capito il tizio basso di nome Dalen è il suo Pg.. :lol:)

Passiamo ad altre info più interessanti:

avete completato la prima missione della campagna e avete fatto tutti il livello!

Quindi iniziate subito a fare il passaggio; prima lo fate meglio è perchè la seconda missione della campagna incombe già su di voi.

Se avete domande e/o dubbi o volete delle info aggiuntive sulla Spada del Sole o sulla storia in generale chiedete pure.

Inoltre gradirei avere delle vostre impressioni, critiche e/o consigli su quest prima parte della campagna, se sono stato chiaro nelle descrizioni, se vi è piaciuta, insomma un pò di tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...