Vai al contenuto

Le mie Build: Aiuto


Messaggio consigliato

Salve a tutti.

Sto creando un mio elenco di Build ottimizzate per ogni "ruolo" (picchiatore, Tank, Caster Arcano etc.).

Ho già creato le Build per un Arciere, un Picchiatore e un Combattente a due armi basato sulle ascie naniche.

Chiedo una mano per sviluppare le altre Build:

  • Non ho assolutamente idee per Caster Arcani

  • Per i Furtivi sto buttando giù qualcosa ma vorrei qualche consiglio

  • I Caster Divini mi sembrano tutti uguali, si distingue solo il buono dal malvagio

P.S. Allego le precedenti Build

(scusate il Post Doppio, è per postare l'altra Build)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Credo possano essere molto opinabili queste build, anche solo per il fatto che mi pare mischi 3.0 e 3.5 per le classi e le CdP...

Per farti un esempio, per molti l'arciere migliore è un multiclasse ranger/scout

(E per me, gli arcieri migliori sono ranger, non certo guerrieri)

Inoltre non capisco, a cosa dovrebbe servire questa cosa? :confused:

Un conto è dare consigli su cosa è fare e non fare sviluppando un certo tipo di personaggio come sono gli articoli qua su DL, un'altro è presentare una costruzione così

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo possano essere molto opinabili queste build, anche solo per il fatto che mi pare mischi 3.0 e 3.5 per le classi e le CdP...

Per farti un esempio, per molti l'arciere migliore è un multiclasse ranger/scout

(E per me, gli arcieri migliori sono ranger, non certo guerrieri)

Inoltre non capisco, a cosa dovrebbe servire questa cosa?

Un conto è dare consigli su cosa è fare e non fare sviluppando un certo tipo di personaggio come sono gli articoli qua su DL, un'altro è presentare una costruzione così

Ho riportato tutte le classi in 3.5, scusate, avrei dovuto dirlo :rolleyes:

Riguardo al Ranger, ho sempre trovato abbastanza inutile il ranger come Arciere, e poi la mia Build riguarda i tiri sulla distanza come un Cecchino, non quelli con il movimento come uno Scout. Naturalmente, se avete in mente una Build per un Arciere in Movimento, ben Venga

Quanto a perchè lo faccio (A parte il fatto che non mi faccio i C***i miei manco se mi pagano) è perchè mi piacerebbe raccogliere tante "ottimizzazioni dei ruoli che un PG può interpretare, un pò per usarli per PNG, e un pò per "Collezionismo"

Aggiungo una Domanda Noobbissima: Ma se io utilizzo la "Conoscenza Arcana Superiore" dell'Arcimago per rendermi un Incantesimo come una Capacità Speciale e utilizzo uno Slot incantesimo Alto per utilizzarla più volte al giorno, il Livello dell'Incantesimo della capacità Magica Aumenta?

Esempio: Ho un Mago 15\ Arcimago 5 che vuole utilizzare come capacità Magica una palla di fuoco. Utilizzo uno Slot di 9° Livello per utilizzarla 6 volte al giorno. Posso prendere "Capacità Magica Rapida", Anche se il Limite del livello di incantesimo da Rapidizzare per un Incantatore al 20 è 6?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che come ho detto, queste scelte sono molto opinabili.

Tu trovi il ranger inutile come arciere? Io no. Se ti volessi aiutare su quello ti direi di fare il ranger al posto del guerriero, tu mi pare non voglia, quindi che si fa? :-p

Comunque, lo trovo un lavoro inutile, almeno per il mio stile di gioco, che non è una gara a chi fa il PG migliore, ma tutt'altro.

Se cerchi sul sito della wizard ci sono topic e topic con le build e le migliori costruzioni per i vari tipi di PG, alcune delle quali sono anche state riportate qui tradotte, come questo

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè capito, lasciamo sta

Rispondete solo a questa domanda?

Aggiungo una Domanda Noobbissima: Ma se io utilizzo la "Conoscenza Arcana Superiore" dell'Arcimago per rendermi un Incantesimo come una Capacità Speciale e utilizzo uno Slot incantesimo Alto per utilizzarla più volte al giorno, il Livello dell'Incantesimo della capacità Magica Aumenta?

Esempio: Ho un Mago 15\ Arcimago 5 che vuole utilizzare come capacità Magica una palla di fuoco. Utilizzo uno Slot di 9° Livello per utilizzarla 6 volte al giorno. Posso prendere "Capacità Magica Rapida", Anche se il Limite del livello di incantesimo da Rapidizzare per un Incantatore al 20 è 6?0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

se io utilizzo la "Conoscenza Arcana Superiore" dell'Arcimago per rendermi un Incantesimo come una Capacità Speciale e utilizzo uno Slot incantesimo Alto per utilizzarla più volte al giorno, il Livello dell'Incantesimo della capacità Magica Aumenta?
No, in quanto rimane una Capacità magica che duplica una magia di livello n.

Utilizzo uno Slot di 9° Livello per utilizzarla 6 volte al giorno. Posso prendere "Capacità Magica Rapida", Anche se il Limite del livello di incantesimo da Rapidizzare per un Incantatore al 20 è 6?
Certo, in quanto Palla di Fuoco è un incantesimo di terzo livello e questo Pg lo potrà semplicemente lanciare come Capacità magica 6 volte al giorno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...