Vai al contenuto

consigli!


Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ghost in the shell?

Allora,

- Cyberpunk 2020 e V3, che però ha un ambientazione Cyberpunk appunto, non so quanto possa essere assimilabile;

- Ex Machina, della fu Guardians of Order [prova su drive tru rpg]

- Shock, che dovrebbe uscire in italiano per PLAY, che però è un gioco creato per la fantascienza generica, dove vengono sviluppati dei "racconti" basati sui personaggi, non c'è un solo master, ma lo si fa a turno, insomma è bellissimo, ma diventa quello che vuoi in base a cosa i giocatori al tavolo "buttano" dentro;

Se mi viene in mente altro lo butto dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! volevo consigli per un GdR con ambientazione futuristica.. stile gost in the shell.. potete indirizzarmi?

nn sono tanto pratico io e i miei amici giochiamo un po a ken il guerriero e d&g..

grazie mille apetto risposte

Vai tranquillo con Cyberpunk 2.0.2.0. ... è semplice e rapido. Ovviamente dovrai limare quà e là per adattarlo a Ghost in The Shell, ma si tratta di quisquilie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloa!

(Shock però lo voglio!!! FENNA BASTA CHE MI STAI PORTANDO ALLA ROVINA ECONOMICA!!!!!)

Ma loool.

Perché sei un maledetto collezionista. Io non lo sono più tanto che sto vendendo buona parte della mia collezione di giochi e a dirla tutta nemmeno a malincuore :D.

Aloa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo con Cyberpunk 2.0.2.0. ... è semplice e rapido. Ovviamente dovrai limare quà e là per adattarlo a Ghost in The Shell, ma si tratta di quisquilie...

Tipo creare un mecha a forma di ragno con relative tecnologie? ;-)

Cyberpunk è meraviglioso ma le quisquilie sono tantine. Tra l'altro il cyberspazio di GiS è molto fisico (infatti a me non piace proprio) e quindi tutte le belle regole di Cyberpi andrebbero modificate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo creare un mecha a forma di ragno con relative tecnologie? ;-)

Perché, vuoi darmi a bere che il ragnetto tecnologico è assolutamente fondamentale e imprescindibile per ricreare un'atmosfera alla Ghost in the Shell? :D

Io pensavo che fossero altri i temi che rendessero l'atmosfera...

Mi sa che allora quello che ho visto io è un altro anime ehehe...

Seriamente, ci sono caterve di supplementi per CP2020 pieni di nuove diavolerie tecnologiche, dai robottoni giganti ai droni a forma di animale (tra cui anche l'aracnide di cui sopra)... se fosse davvero questo il problema, sarebbe comunque risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...