Vai al contenuto

[d&d 3.5 - XCrawl] Wild Coyotes


Ricky Vee

Messaggio consigliato

XCrawl

DjStrauss: Bentornati dal vostro dj preferito e dal grande mister Neandertahl

Mr. Neandertahl: Stiamo vedendo all'opera i fantastici Montezuma, finalmente qualcuno che possa tenere alto il nome dell'Italia in una gara valevole per il campionato continentale

DjStrauss: Ma io me lo sono sempre chiesto, perchè i membri di un gruppo di italiani devono andare a combattere vestiti da aztechi?

Mr. Neandertahl: E perchè il mio gruppo combatteva vestito come gli uomini delle caverne?

DjStrauss: Hai ragione... Ma attenzione! Grandissima firma da parte di Tenochtitlan!

Mr. Neandertahl: La famosissima Danza degli Spiriti, è una mossa molto complicata ed elaborata, diciamo che mi ricorda molto la vecchia Kill the Russian del celebre American Dream per come è articolata. In ogni caso è stata eseguita veramente bene

DjStrauss: Hai ragione, non ci avevo pensato. Certo che far fuori un drago rosso in poco meno di un minuto non è da tutti.

Mr. Neandertahl: Hai ragione. Texcoco e Tegucigalpa hanno fatto un lavoro stupendo. Con un diversivo sono riusciti a distrarre il drago provocandogli ferite ingenti. Poi è stato molto bravo Tenochtitlan a finirlo colpendolo el punto giusto.

DjStrauss: E sono solo delle matricole sui palcoscenici internazionali.

Mr. Neandertahl: Esatto, è il loro primo torneo, ma mi sa proprio che stiano mostrando un gran potenziale

DjStrauss: Ora sembra che stiano prendendo fiato e decidendo sul da farsi, io ne approfitto per farti una domanda: potrebbero riportare loro in alto il nome dell'Italia dopo l'era dei Primitives e delle Stelle d'Oriente?

Mr. Neandertahl: E' ancora presto per dirlo, ma secondo me le potenzialità ce le hanno. Serve solo tanto lavoro.

DjStrauss: Molto bene, ora vediamo che st...

26 Marzo 2009

Firenze, Piazza Santa Croce, ore 10.00

Grazie a degli annunci su internet ciascuno di voi è riuscito a trovare un gruppo che possa finalmente permettergli di realizzare il suo sogno.

Vi siete trovati tutti a casa di Nightbird, sugli Appennini in provincia di Lucca. A dir la verità contro il volere dei genitori, ma si tratta solamente di un'abitazione temporanea, in attesa di racimolare i primi soldi.

Proprio ieri sera stavate vedendo una delle gare del campionato continentale, quando la madre di Nightbird vi ha spento la tv intimandovi di andare a dormire perchè il giorno dopo vi sareste dovuti svegliare presto.

In questi tre giorni in cui siete stati insieme avete avuto modo di conscervi e di apprezzarvi per le vostre capacità, sembra un gruppo niente male e siete entusiasti per questo.

Ora, dopo la sveglia presto e il viaggio in macchina, vi trovate di fronte alla basilica di Santa Croce a Firenze, all'interno del palazzo regionale della federazione di XCrawl, in attesa che venga il vostro turno prima di cimentarvi nella vostra prima impresa.

Oggi non dovrebbe essere difficile, dovrebbe trattarsi di un piccolo dungeon di prova, ma è molto importante: se uscite tutti e 4 insieme (e vivi) da lì otterrete la tanto agognata patente, e il nome dei WC verrà iscritto all'albo dei gladiatori!!

Ormai non dovrebbe mancare molto, l'attesa è snervante...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 473
  • Creato
  • Ultima risposta

finalmente si comincia!!!

ehi, non arriva nessuno qui? che gente... far aspettare così i futuri campioni di xcrawl!

scherzo cercando di nascondere la tensione che colpisce anche il mio carattere rude.

poggio a terra la punta dello spadone appoggiandomici sopra con le mani guardandomi intorno cercando qualcuno dei lavoratori del posto.

chissà quando si comincia...

poi guardo i miei compagni e dico

vi sentite pronti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sentire le parole di Iceheart, l'apparente calma che ero riuscito a crearmi, comincia a sgretolarsi, rivelando la mia tensione dal semplice fatto che l'accendino mi trema in mano, mentre cerco di accendere la terza sigaretta da quando eravamo arrivati in Piazza Santa Croce.

"Arriveranno arriveranno. Ora cerchiamo di darci una calmata, oppure ci strapperemo i capelli prima di incominciare." Il primo tiro dato alla sigaretta sembra avermi ridato una certa dose di calma, che decido di condividere con gli altri. "Volete farvi un tiro?" dico, porgendo la sigaretta verso gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,grazie. passa qui e mi faccio una bella tirata, trattengo il fumo per un paio di secondi e poi lo lascio uscire tutto di getto Dai Dai Dai! prima inizia prima finisce

sto camminando avanti e indietro da un po',teso e nervoso per quello che può capitare sese ice,sono pronto. dico più per darmi sicurezza che per rispondere.

ripassiamo: in uno scontro face to face tu vai avanti e inizi a piallare la gente, mentre io e Nighbird li aggiriamo e li inchiappettiamo da dietro. e tu Acid sparaflasci tutti cercando di pararti il **** il più possibile. alle trappole ci pensiamo ancora io e Nightbird e..e poi? le mie mani tremano vistosamente mentre parlo

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi usciamo gloriosamente vincitori tra l'esultanza del pubblico e le belle ragazze!!! dico finendo il discorso del duca

dico sempre in tono scherzoso

no. ho le mie dico estraendo il pacchetto di sigarette e l'accendino.

accendo una sigaretta ed inizio a fumare

devo restare calmo... questa mi aiuterà a rilassarmi.

butto indietro la testa mentre tengo la sigaretta tra le dita facendo uscire il fumo dalla mia bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seduto in terra, le gambe incrociate e le braccia rilassate il più possibile, sto palesemente meditando nonostante la difficoltà nel concentrarsi con tutto il chiacchierare degli altri. Gli occhi ovviamente chiusi a far sì che la mia mente si liberi di ogni concezione temporale Ommmm...Ommm..uh? Un tiro..?! Nel sentire Nightbird ecco che, senza pronunciar parola vado a muovere appena la mano destra, aprendo un piccolo spazio fra indice e medio nel quale sembro voler ricevere l'erba di casa elfica dal Duca.

Sì, ragazzi..e ricordate il pubblico, è la cosa fondamentale.. Ricordo, parlando molto lentamente e mantenendo le palpebre serrate, facendo un bel tiro ed espirando lentamente il fumo passatomi in una breve pausa. Le nostre chiappe, e il pubblico..yeah.. concludo, estremamente rilassato, riallungando la sigaretta aromatica a Nightbird alla cieca

Link al commento
Condividi su altri siti

Passano ancora alcuni minuti, da definirsi quasi angoscianti, poi dal soffitto davanti a voi viene calato uno schermo in cui compare il viso di una donna molto giovane e molto bella

Molto bene, è il turno dei Wild Coyotes. Potete entrare.

Subito dopo una doppia porta sul muro di fronte a voi si apre improvvisamente. Vedete subito che dietro di essa vi è un corridoio con appese delle torce alle pareti. formate da blocchi di pietra in stile medievale.

Una trentina di metri più avanti, il corridoio termina con delle tende nere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo il nome della squadra vado finalmente ad aprire lentamente gli occhi, muovendo poi la testa di lato, alternatamente a destra e sinistra, andando a scrocchiare il collo più volte. MMhh..finalmente.. sorrido, birbante ed eccitato andando ad inquadrare il corridoio, mentre mi alzo stiracchiandomi e facendo un minimo di stretching e qualche saltello. Hey, ICE! Richiamo poi il mio compagno nel vederlo andare spedito, abbastanza severo Aspettaci..!E fai andare avanti il Duca! Una volta ho visto una squadra che ha beccato una trappola proprio prima di entrare! Quindi aspetto che anche gli altri due si mettano in moto e mi preparo a una bella entrata coatta, lasciando però procedere prima quello che dovrebbe essere il più esperto di dungeon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole della donna, mi affretto a dare l'ultimo tiro alla sigaretta ormai consumata, quindi la butto per terra e la spengo con la suola dello stivale.

"Bene bene. Ci siamo finalmente." sussurro fra me e me, sfregandomi le mani in modo da attivare la circolazione, quindi eseguo un paio di piegamenti sulle gambe per scaldarmi. Fatto questo provo ad estrarre la spada dal fodero, che porto sul fianco sinistro, in modo da verificare che la lama scorra bene.

Nel vedere Iceheart andare avanti, mi appresto a dirgli di aspettare che io e avanzare in formazione, ma Acid mi precede. Alle parole di Acid aggiungo.

"Ragazzi, sarà il caso di avanzare in formazione. Duca davanti, io e Iceheart subito alle sue spalle e Acid immediatamente dietro. Acid sarà la nostra copertura e la nostra primaria fonte di danni, finchè noialtri non saremo entrati in azione, quindi cerchiamo di non creargli problemi." detto questo, faccio cenno agli altri di avvicinarsi, quindi, quando si sono disposti in cerchio, allungo una mano con il palmo verso il basso "Forza ragazzi. Mettete le vostre mani sulla mia. 1, 2, 3 WILD COYOTES"

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco alle parole dell'elfo

COYOTESSSS!!! Vado a lanciare un bel grido di carica, cercando la tonalità più bassa che un halfling riesce ad avere, andando a mettere la mano su quella di Nightbird Che il Buddha elementale protegga ciascuno di voi, regà..!

Sono pronto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grido vi infonde una scarica di adrenalina e in formazione superate le tende alla fine del corridoio.

Vi trovate in una stanza quadrata molto ampia, sembra completamente vuota. Ad un certo punto una voce maschile e molto teatrale riecheggia dall'alto.

Benvenuti all'esame per la patente da XCrawler!!

Spettacolo!! Spettacolo!! E ancora spettacoloooo!!

Superate le tre prove che vi si parano davanti e sarete dei veri combattenti.

Arrivate alla fine tutti interi e avrete le vostre belle patenti.

E ricordate: chi la spocchia la vince!

All'improvviso la stanza intorno a voi cambia completamente e vi ritrovate in un paesino all'apparenza abbandonato. Un paese in stile western, con tanto di saloon e di banca Fargo. Siete nella sua strada principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla vista del cambiamento di panorama, mi sento percorrere da un brivido d'eccitazione, subito soppiantato dalla calma del guerriero.

"Facciamo attenzione, ragazzi. Questo posto sarà teatro della nostra vittoria o luogo della nostra sconfitta."

"Acid, sei in grado di determinare se questa è un'illusione? Direi comunque di toglierci da qui in mezzo, siamo bersagli facili." detto questo estraggo l'arco ed incocco a metà una freccia, guardandomi attorno con i sensi allerta "Duca, ci sono trappole qua attorno?"

@dm:

Spoiler:  
Prova di osservare +7 o cercare +8 per scovare eventuali tiratori.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ghigno sicuro di sè che avevo prima di entrare nella sala rimane al cambiamento dell'ambiente circostante, anzi forse addirittura si accentua sul mio viso. Un'ultima scrocchiata di collo mentre realizzo dove effettivamente siamo finiti, per poi rispondere a Nightbird in una risatina Se sono capace?? Assolutamente NO!

Quindi penso un attimo per poi proseguire. Ma, in fin dei conti, che ce ne frega?! Comunque se fosse un'illusione non cambierebbe niente! dico baldanzoso, per poi guardarmi intorno alla ricerca di una qualsiasi telecamera. Andiamo a farci un giro nel saloon?! Io direi di tenere gli occhi aperti: il Duca davanti, Ice e Nightbird uno a destra e l'altro a sinistra, e io retroguardia e supporto! Propongo, aggiungendo ciò al dire dell'elfo accanto a me e pronto a muovermi

@DM

Spoiler:  
cerco telecamere. osservare+0
Link al commento
Condividi su altri siti

wild coyotes, nel vecchio west? cosa può sserci di meglio!?! si dia inizio allo spettacolo!

mi metto in formazione con la spada in mano dietro al duca pronto a qualsiasi evenienza.

si! al saloon, magari ci sono un po' di quelle belle ballerine che si vedono nei film!

mi avvio con gli altri rimanendo in formazione

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nightbird

Spoiler:  
Niente. Sembra che il villaggio sia completamente vuoto, non vedi alcun tiratore o presenza ostile al suo interno. Anzi, non vedi proprio alcuna presenza a parte voi.

@Acid

Spoiler:  
Ti guardi intorno per vedere se ci sono telecamere. Sembra che non ne trovi, quando... Eccone una!! Si trova proprio sopra l'insegna "Saloojìn".

Entrate in formazione all'interno del saloon. Tavoli e sedie rovesciate, bicchieri rotti, mobili danneggiati, sembra che ci sia stata una rissa. Eppure all'interno non c'è nessuno.

Per il resto è un saloon a tutti gli effetti: bottiglie dietro il bancone, mazzi di carte, giornali, roulette, e persino una bacheca con appesi i volti dei ricercati del momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'entrare, per ultimo, all'interno del saloon, ecco che faccio come un saltello per apparire più visibile alla telecamera facendo un occhiolino a chiunque stia vedendoci. Gente!qualunque cosa accada, ricordate.. PLEASE, don't try this at home!!

Quindi, dopo aver ammiccato con un gesto simile allo sparo di una pistola con le due dita della mano destra, entro con gli altri per cominciare a curiosare in gito.

Buahaah..che siamo noi i ricercati?! Chiedo a voce alta, buttando uno sguardo alla bacheca.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Acid, datti una calmata. Tanto lo sai che il pubblico non potrà mai resistere al fascino di un WC."

Una volta entrato nel saloon, mi guardo intorno con attenzione, rimanendo allerta.

"Da quanto ho visto, non c'è nessuno in questo luogo, a parte noi, ma potrei sbagliarmi, quindi manteniamoci in guardia. Propongo di setacciare il saloon in cerca d'indizi. Probabilmente questo caos ha un significato legato alla nostra prova."

Quindi mi dirigo verso le foto dei ricercati e le osservo per un attimo, pensieroso. Alla fine decido di prelevare le foto, convinto che ci potrebbero essere d'aiuto. "

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessuno... uh che peccato. come faccio a far divertire il mio pubblico senza qualcuno da smontare con la mia spada?

mi guardo intorno e mi avvicino al bancone.

che ne dite, se ordino da bere arriva qualcuno o mi servo da solo?

guardo nel saloon un po' dappertutto quindi mi prendo un mazzo di carte e, passando dietro al bancone prendo una bottiglia di alcolici a caso

che si fa? io non ho voglia di restare qui tutto il giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Nightbird, rimango interessato alle facce dei ricercati, prestando attenzione alle immagini. Quindi mi rivolgo a Iceheart, alzando le spalle Boh..dai, vai a dare uno sguardo e se trovi una bottiglia ci facciamo un goccetto! Tanto qua pare non esserci anima viva..! guardo ancora intorno, con faccia interrogativa ma non troppo preoccupato Che diamine sarà questo posto..?

@DM

Spoiler:  
osservare+0 c'è qualcosa di particolare?altre porte, particolari piccoli, impronte?sangue?Proiettili?Polvere?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...