Vai al contenuto

Maestro esangue 3.5


orcus

Messaggio consigliato

hola!

stavo leggendo la cdp del mestro esangue sul liber mortiis, come ipotetica scelta per un mio pg dread necromancer.

Però leggendo il primo livello della classe subito m'è balzata all'occhio una cosa un pochetto, come dire, strana: infatti la classe di prestigio al primo non prende nè un avanzamento come incantatore e nemmeno qualche capacità che ne compensi la perdita... non prende niente, zero, e a parte il bab ( +0:rolleyes:) e i ts, il livello è pressochè... vuoto.

Zero assoluto.

le cose son due, o mi sbaglio io a leggere e a capire, oppure non c'è proprio niente:confused:

Ma è normale? come mai? mi sembra un pò strano... non c'è magari in giro qualche errata? o devo iniziare già a pensare che quel livello è, in pratica, "quasi buttato" in termini puramente meccanici?

Help:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Nel primo livello non prende proprio niente. La cosa è giustificata dal fatto che ai livelli successivi prende un sacco di capacità, alcune delle quali sono anche molto forti e interessanti.

Sarà una scelta discutibile, ma è così ;-)

PS: prendi comunque +2 alla volontà :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa qual è il problema nel non prendere nulla al 1° livello?

Non sta scritto da nessuna parte che nelle CdP devi avere qualcosa al 1° livello.

E se vuoi capirlo meglio dal punto di vista dell'interpretazione, vedilo come una fase da "iniziato", in cui l'unica cosa che impari è cosa vuol dire essere un maestro esangue e in futuro ambire a certo poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa qual è il problema nel non prendere nulla al 1° livello?

Non sta scritto da nessuna parte che nelle CdP devi avere qualcosa al 1° livello.

E se vuoi capirlo meglio dal punto di vista dell'interpretazione, vedilo come una fase da "iniziato", in cui l'unica cosa che impari è cosa vuol dire essere un maestro esangue e in futuro ambire a certo poteri.

Nessun problema, solo che è la prima volta che mi imbatto in una classe che non dà niente e mi risultava strano.

Ora ho capito comunque, grazie a quelli che mi han risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...