Vai al contenuto

Contenuto egressus ater


INOXPIER93

Messaggio consigliato

Salve avrei alcune domande da fare a chi l'ha già comprato...

1.Il regolamento è completo apparte la mancanza di bg?

Chiedo questo perché lo compro a metà con il mio amico che non sa ancora giocare e spero che il libretto mi eviti totalmente la fatica...:-)

2.Contiene tutti i tipi di dadi?Se si quali e quanti?

3.Punto più importante riguardante i modelli che troveremo dentro possono essere montati:

a.Nella posizione che desidero?

b.Con armi alternative che possiedo già?

Esempio idiota per capirci...posso montare il marine che spara con la testa dove voglio io senza fare modifiche o montare un cannone d'assalto che ho dei DA a uno dei terminator o ha le braccia ad incastro e mi è negata questa semplice magnifica possibilità!?!

Grazie mille per l'aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

1. Si è completo(a parte il bg);

2. I dadi sono 6 normali ed 1 deviazione ed inoltre trovi le sagome e due misuratori di distanza;

3. Se non sbaglio i modelli non hanno molte parti da assemblare, però credo che un cannone d'assalto se fai qualche modifica che lo puoi mettere.

Cmq puoi sempre chiedere al negoziante come sono fatti gli sprue, no?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se insito sulla questione dadi...:-)

Dato che quasi tutti i miei dadi sono andati persi pensavo di ricostruire la mia collezione con quelli della scatola...:-)...ma credo farò prima a comprarne altri...magari sapete quanto costa un set di dadi di tutti i tipi per il warhammer 40000 comprese deviazioni e veicoli!?!

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora partiamo:

manuale completo senza parte del bg.

sei dadi più il deviazione, prendi il cubo dei dadi e sei a posto.

modelli miniature monoposa, incastri braccia e ogni tanto qualche busto. coi marine alla tattica hai missili e flamer, poi il dreddy ha termico e requiem d'assalto. miniature molto belle e fatte molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ma contando che paghi 32,50 euro per un dreddy una tattica cinque termy e un capitano sono fatte molto bene e con più dettagli

Li paghi meno, ma il livello del dettaglio è sempre lo stesso.

si, è completo ma con un pò di inventiva qualche modifica la fai tranquillamente

Questo con qualsiasi cosa, anche con gli untori dei demoni che sono un blocco unico di metallo.

@INOX: bello l'avatar :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...