Vai al contenuto

Dawn of war Soulstorm Mods


Messaggio consigliato

...salve ragazzi...ultimamente mi sono imbattuto in mods per questo magnifico gioco...ma non riesco proprio ad installarle...e vorrei chiedere a voi esperti come fare!in particolare volevo sapere se esiste la modalità inquisizione anche per soulstorm e non solo per dark cruased...mi fido di voi...

Ciao INOXPIER93

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

...salve ragazzi...ultimamente mi sono imbattuto in mods per questo magnifico gioco...ma non riesco proprio ad installarle...e vorrei chiedere a voi esperti come fare!in particolare volevo sapere se esiste la modalità inquisizione anche per soulstorm e non solo per dark cruased...mi fido di voi...

Installando soulstorm hai i cacciatori di streghe come inquisizione, in dark crusade non ci sono inquisitori di sorta.

Per le mod: per installare la mod dei tiranidi ti basta avviare il file setup.exe e fare l'installazione normalmente.

Per installare la mod con i cacciatori di demoni (i miei preferiti, insieme alle fratelle) devi semplicemente scompattare la cartella della mod all'interno della cartella del gioco precedentemente installato (copia-incolla e hai fatto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto matty...quella dei tiranidi ok...ma quella per l'inquisizione dei cacciatori di demoni esiste solo per dark cruased!!o sai dove trovare quella dei cacciatori di demoni per soulstorm...soulstorm...soulstorm!

No, no... c'è anche per soulsotrm.

Un mio amico mi ha prestato un dvd che davano con giochi per il mio computer, dove erano contenute tutte le mod prodotte fino ad allora.

In quel dvd c'era sia la mod per i tiranidi (non del tutto completa, infatti era raccapricciante), sia la mod completa per l'inquisizione... e io avevo installato solo soulstorm (dark crusade l'avevo disinstallato per qualche motivo...).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cmq dovrebbe esserci una mod sulla legione d'acciaio che non sono mai riuscito a installare...

è una mod amatoriale prodotta da alcuni tedeschi, credo...

Introduceva la steel legion e modificava alcune regole basilari del gioco, come il quantitativo massimo di unità, il tutto per compensare l'enrome potenza della steel legion... in grado di schierare tanti carri quanti sono i ragatzi degli orki :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ragazzi...ma a me interessa la mod sull'inquisizione...per soulstorm...XD...dove la trovo?su internet ce l'avete il link??

E magari sapete dirmi come installarle queste mod che dall'inglese non capisco niente...:-) e non me ne intendo molto di computer...

Infine avete qualche demo da consigliare?

Matty io ne ho trovata una che far per te...quella con la stirpe dei mille!!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...