Vai al contenuto

Torneo warhammer 40k


Chaoslord

Messaggio consigliato

Scusate se irrompo così, ma spero di fare cosa gradita.

I Signori della Spada di Rovello Porro stanno organizzando questo 15 Novembre un torneo di warhammer 40k a 1500pt. Se siete interessati a partecipare o volete solo più informazioni, mandate una mail a ISDScrew@gmail.com

Vi aggiungo qualche dettaglio:

Questo torneo si terrà il :

15 NOVEMPRE 2009 presso il centro civico di Rovello Porro (CO), situato in piazza A. Porro.

Premi in palio:

Primo classificato

Secondo classificato

Terzo classificato

Armata meglio dipinta

Giocatore più sportivo

Best Team

Ultimo classificato.

Ecco i dati:

Si userà la 5a edizione

1500pt LISTA UNICA

Liste Scoperte.

ORARI:

DOMENICA

Apertura Porte: 9.30

Primo Turno: 10.00 fino alle 12.30

Secondo Turno: 13:30 fino alle 15.30

Terzo Turno: 16.00 fino alle 18.00

Premiazioni: ore 18.30/19.00

Arrivare prima non guasta.............

Certo il rispetto degli orari dipende anche da voi!!Quindi mi raccomando

Costo iscrizione: 10€ per chi si PRE-ISCRIVE con lista

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

MI RACCOMANDO LE LISTE fatele pervenire entro il 8 Novembre al seguente indirizzo:

Email Link

NB: ricordatevi di mettere Nome Cognome ed eventuale Nick sulla lista non solo nella mail.

Per confermare la pre-iscrizione si DEVE mandare la lista.

Sono permessi tutti gli eserciti UFFICIALI GW

NIENTE ALLEATI non ammessi sui codex (ossia solo DH e WH potranno usare SM e Guardia)

Non sarà possibile schierare eserciti di WH con alleati SM che comprendano anche Exorcist.

####################################################

NOVITA' sui regolamento :

-SONO VALIDE LE FAQ Non-Ufficiali Pubblicate su forum gw tilea.

MISSIONI:

Saranno quelle del manuale base!Più una a sorpresa!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Punteggi Pittura e Lista:

1 Esercito Dipinto con almeno 3 colori, su tutti i pezzi: fanteria mezzi e creature mostruose.

1 Se si hanno le Basette lavorate e non floccate e basta

1 Se si rispetta il Qcvqch

1 punto per la lista

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

solo una cosa:

Non sarà possibile schierare eserciti di WH con alleati SM che comprendano anche Exorcist.

perché? :rolleyes:

Praticamente, non esiste WH senza exorcist... non conosco bene gli space, ma perché questa limitazione? Che terribile combinazione si può fare?

Da background non riesco a trovarci nulla: gli space supportano le sorelle, non sono le sorelle a supportare gli space, è come dire "non mi porto l'arma più forte che ho solo perché ci sono i miei alleati che hanno delle robette del *****"

-SONO VALIDE LE FAQ Non-Ufficiali Pubblicate su forum gw tilea.

le ho cercate, ma non le ho trovate. Avresti il link, grazie?

Link al commento
Condividi su altri siti

solo una cosa:

perché? :rolleyes:

Praticamente, non esiste WH senza exorcist... non conosco bene gli space, ma perché questa limitazione? Che terribile combinazione si può fare?

Da background non riesco a trovarci nulla: gli space supportano le sorelle, non sono le sorelle a supportare gli space, è come dire "non mi porto l'arma più forte che ho solo perché ci sono i miei alleati che hanno delle robette del *****"

le ho cercate, ma non le ho trovate. Avresti il link, grazie?

Per quanto riguarda Witch Hunter alleati con gli Space Marines, il fatto di dare quella limitazione è solo per bilanciare, a termini di gioco, il torneo. Se parliamo di BG allora hai ragione, ma hai letto il codex Chaos SM? quella è una porcheria da BG ;)

Per il link, ecco qua:

http://www.forumgwtilea.it/fi40k/faq/faq_tilea_1_0_20090923.pdf

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Witch Hunter alleati con gli Space Marines, il fatto di dare quella limitazione è solo per bilanciare, a termini di gioco, il torneo.

Che è una gran boiata, dato che le fratelle sono scarse di loro.

Gli alleati servono solo per renderle quantomeno decenti, non certo per "bilanciarle"...

Comunque, avete organizzato voi, fate come vi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è una gran boiata, dato che le fratelle sono scarse di loro.

Gli alleati servono solo per renderle quantomeno decenti, non certo per "bilanciarle"...

Comunque, avete organizzato voi, fate come vi pare.

Be personalmente i Witch Hunter alias le Sisters of Battle sono un esercito difficile da giocare, persino da uno come me che gioca al 40k da 15 anni. Ho visto persone vincere tornei con quel esercito e aggiungo che l'exorcist è uno se non il carro più forte del gioco. Cosiderando che gli spacemarines di loro sono fortini e d'andogli pure questo vantaggio sarebbero fin troppo forti. Se poi andiamo a guardare il BG, be è chiaro che non sia giusto... In ogni caso vedo più grave uno stregone di Slaanesh a braccetto con 8 Khorne Berzerker che niente exorcist negli spacemarines:-D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se facciamo i conti delle scelte inseribili, un WH dagli space ci guadagna dei terminator scudo martello aggregati a un prete che li fa binare in carica e non vale kill point, oltre a poterli portare in sacro furore.

A parte questo, non mi viene in mente niente. Ma gli organizzatori siete voi, e visto che giochi a WH dal quintuplo del nostro tempo... sicuramente saprai di più

Link al commento
Condividi su altri siti

se facciamo i conti delle scelte inseribili, un WH dagli space ci guadagna dei terminator scudo martello aggregati a un prete che li fa binare in carica e non vale kill point, oltre a poterli portare in sacro furore.

A parte questo, non mi viene in mente niente. Ma gli organizzatori siete voi, e visto che giochi a WH dal quintuplo del nostro tempo... sicuramente saprai di più

per la verità gli spacemarins dai WH ci guadagnano... e poi manco lo puoi fare :-D Leggiamoli sti codex invece di additare per niente!!!! :-D

http://www.scribd.com/doc/16407918/Codex-Witch-Hunters-3rd-edition

leggiamo pagina 25 e 27 :-D

Fidati che un po' di regole le so ;-)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se facciamo i conti delle scelte inseribili, un WH dagli space ci guadagna dei terminator scudo martello aggregati a un prete che li fa binare in carica e non vale kill point, oltre a poterli portare in sacro furore.

A parte questo, non mi viene in mente niente. Ma gli organizzatori siete voi, e visto che giochi a WH dal quintuplo del nostro tempo... sicuramente saprai di più

Vuoi gli sgravi...

3 falcon e un murena: conciglio + ultran, draghi di fuoco, vendicatori + vendicatori

Mono carri spacemarine con 8 terminator d'assalto+librarian null zone e cancello

Guardia imperale 2 vachirie 2 leman russ 3 chimare e mattonella da 30 fanti con 4 sergenti e un comissario

Caos bifrustato con 6 ogli 2 un profy

Demoni slaanesh/nurgle demonette e untori a valanga, fiends e grande immondo

Orki con capi su moto e 3 karri korazzati con 3 mattonelle da 20 e mek

Ecco lo sgravo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle le conosco, non mi viene in mente nulla con WH+Space che sia a livello di quella roba li, ecco tutto.

E neanche WH e basta, mi viene in mente solo roba molto buona che poi si affida tutto alla bravura di chi gioca, come sarebbe bene che fosse per tutti gli eserciti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...