Vai al contenuto

Verso l' ignoto


il signore oscuro

Messaggio consigliato

@Galender

Spoiler:  
Stai tranquillamente decimando l' ennesima armata in un semipiano gigantesco dal nome sconosciuto quando una strana tempesta inizia, un ciclone ti inghiotte, per qualche strano motivo svieni e ti risvegli in una stanza gigantesca insieme ad altri due esseri, al momento sei intontito e per questo non riesci a riconoscerli

@Dimitry

Spoiler:  
stai viaggiando in carrozza nel piano dell' energia negativa, l' unico che ti fa sentire pienamente a tuo agio, verso uno dei tuoi palazzi, quando inizia una strana tempesta, vieni inghiottito da un ciclone e per qualche motivo svieni.

al tuo risveglio sei in una stanza gigantesca insieme ad altri due esseri, al momento sei intontito e non riesci a riconoscerli

@Arielle

Spoiler:  
Stai seguendo l' ennesimo tizio a cui vuoi fare uno scherzo, questa volta sei ad arborea, quando inizia una strana tempesta e vieni inghiottita da un ciclone e per qualche strano motivo svieni.

al tuo risveglio sei in una stanza gigantesca con 2 esseri, al momento sei intotita e non riesci a riconoscerli

@tutti 1

Spoiler:  
siete in stanza assieme.

vi conoscete per fama.

ricordate che PER ORA siete intontiti e non riconoscete gli altri,

@tutti 2

Spoiler:  
solite indicazioni, discorsi in grassetto, pensieri in blu e azioni normale.

le cose off game sotto spoiler.

mettete il nome del vostro personaggio all' inizio di OGNI post

nel vostro primo post mettete la descrizione del personaggio e qualche sua azione per cui è conosciuto, in modo da dare materiale a chi non conosce il personaggio degli altri, il tutto sotto spoiler (ma va!)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi guardo intorno con fare seccato, cercando di focalizzare bene ciò che mi circonda, poi controllo i miei indumenti, cercando di capire se manca qualcosa, per poi cominciare a battermi le mani sui vestiti per eliminare eventuale polvere o sporco.

Fantastico... Ora che diamine succede. Io ho da fare. Non ho tempo per i giochetti.

Quindi, una volta notate le due sagome nella stanza, cerco di distinguere di chi si tratti e mi rivolgo loro dicendo in tono cortese ed educato: "Voi chi sareste, se non oso chiedere troppo?"

Descrizione pg:

Spoiler:  
Dimitriy è un umano alto all'incirca 1,80 m dai capelli neri portati(ora) raccolti dietro la testa e dagli occhi perennemente celati dietro un paio di occhiali scuri. Il suo corpo è sempre avvolto in abiti raffinati.

Ha un fisico all'apparenza esile ma comunque asciutto e slanciato

Sulle spalle porta un mantello nero ed una sciarpa spessa intorno al collo.

E' noto mondanamente come un ricco conte di una terra fredda ed inospitale nota come Latverja ed intrattiene contatti economici e non con nobili e ricchi d'ogni dove.

La sua sola presenza emana carisma allo stato puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdincibaccolina che succede..... mi stavo proprio divertendo.....vabbè una nuova avventura, però c'è qualcosa che non capisco....e ora chi saranno questi due... mah!!!! divertimento allo stato puro!!!, guarda che buffi...

Cerco di riprendermi e mi sposto leggermente

DM

Spoiler:  
Vorrei capire se riescono a vedermi visto che sono invisibile, ancora non ho parlato, nel caso sia stata visibile torno invisibile e mi sposto, se posso dò un occhiata intorno

Descrizione

Spoiler:  
Nel caso venga vista data la sua invisibilità permanente...Arielle è una tipico folletto alta circa 70 cm peso 10 kg, come un piccolo elfo con la pelle di colore azzurrognola e ali di libellula, indossa dei vestiti appariscenti e di colore sgargiante, porta un paio di lenti colorate, una specie di basco come cappello (si dice che sia stato fatto apposta su misura per lei...), alcuni anelli alle dita e una collana a forma di mano scheletrica (molto colorata) sempre con un anello, completano il tutto uno squisito arco e faretra sulla schiena, zaino, mantello verde acqua, stivali e tutto il resto.... Arielle è famosa per la sua abilità con l'arco, ma soprattutto per il suo essere burlone e divertente, sempre alla ricerca di persone nuove a cui aggregarsi....(quasi come una sanguisuga...), chissà che qualcuno di voi non sia il suo tipo....
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, cosa mi è successo? Quale forza è stata in grado di fare questo?Chi è colui che si permette di trascinarmi via da una battaglia?

Cerco di osservare meglio il luogo,provando a trovare qualche punto di riferimento all'interno, rimanendo guardingo nella mia posizione.

Spoiler:  
Uomo di bell'aspetto, dal volto curato e dalle vesti rosse molto eleganti, Galander incute timore e rispetto in coloro che lo incontrano per la prima volta.

Alto circa 1 metro e 80, occhi rosso fuoco e capelli grigi lucenti, fisico non eccessivamente muscoloso, porta sempre con se la sua lancia e il suo buckler volante, anche se raramente si trova costretto ad utilizzarli in combattimento.

Le mani sono adornate da anelli luminescenti, mentre un lungo mantello blu scuro ricopre la sua schiena.

Ricercatissimo dagli altri avventurieri per la sua abilità, Galender è famoso per aver sconfitto un demone della fossa agli inizi della sua carriera, apparentemente senza alcuna difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arielle

Spoiler:  
non capisci come mai ma la tua invisibilità è momentaneamente scomparsa, magari per lo svenimento, magari per qualche altro motivo

impiegate qualche minuto a riprendervi dallo svenimento, ma alla fine riuscite a riconoscervi tra di voi, siete sorpresi di vedere gente del vostro calibro, visto che da qualche tempo sono tutte scomparse dai vari piani

Link al commento
Condividi su altri siti

"Notevole. Mi trovo chiuso in una stanza con due persone note persino nella mia lontana terra. Dato che le vostre espressioni mi suggeriscono un certo stordimento, desumo che anche voi, al par mio, siate stati prelevati senza troppi complimenti." dico con fare affabile ed in tono cortese, sfoggiando un piccolo sorriso di cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero mio carismatico compagno si sventura, chissà cosa diventerà...., ancora non ho ben capito ma queste sparizioni non mi sono nuove, se non sbaglio è gia successo anche su altri piani, chissà chi c'è dietro, sono molto curiosa per natura... Sfoggiando un bel sorriso e un pò di malizia... Vediamo cosa ne pensa il nostro focoso terzo compagno Nel frattempo mi guardo un pò in giro e inizio a svolazzare

DM

Spoiler:  
Eventualmente prova di osservare e ascoltare intorno e naturalmente dimmi quando posso tornare invisibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo in volto le altre due persone nella stanza con me, riconoscendo nei loro tratti persone vagamente familiari, abbandono la mia posa guardinga e mi rivolgo a loro:

Conosco le vostre storie, non siete tipi che si lasciano catturare facilmente! O siete venuti di vostra spontanea volontà, cosa di cui dubito osservando i vostri volti ancora scossi, oppure qualcosa ...o qualcuno ..... di molto potente ci ha trascinato quaggiù.

Vorrei solamente sapere chi o cosa si è permesso di fare questo. Spero per lui che si faccia vivo presto, se non vuole vedere distrutta la sua bella abitazione.... Odio lasciare le cose a metà, specie quando si tratta di distruggere un armata dell'odiato Odrix.

Assumo uno sguardo vagamente irritato.

DM

Spoiler:  
Se la stanza è illuminata in maniera sufficiente, mi limito ad osservare se sia presente qualcosa che può attirare la mia attenzione, altrimenti lancio un incantesimo luce sulla mia lancia, quindi mi metto ad osservare come sopra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ascoltare le parole dei miei due compagni improvvisati di disavventure, mi guardo intorno alla ricerca di una porta, cercando anche di capire se ci troviamo all'interno di un vero edificio o di una costruzione magica di qualche sorta.

@dm:

Spoiler:  
Fai tu le prove che credi, comunque ho osservare + 42 e cercare + 45. Ti ricordo che sono in grado di vedere perfettamente attraverso qualsiasi oscurità(anche magica) entro 36 m; inoltre ignoro qualsiasi occultamento(anche magico) diverso da quello totale ed ho perennemente attivo "vedere invisibilità."
Link al commento
Condividi su altri siti

@Arielle

puoi tranquillamente tornare invisibile

@Galender

Spoiler:  
non serve lanciare luce, la stanza è ben illuminata

@Dimitry

Spoiler:  
La stanza ti sembra creata magicamente, ma non sai dirlo di preciso

@tutti

Spoiler:  
La stanza è almento 100mX 100m, alta sui 40-50 metri.

Dalla forma assomiglia vagamente ad una cella e per ora non sembrano esserci vie di uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essermi guardato intorno, mi rivolgo agli altri due: "Bene signori, direi che abbiamo un problema. Questa stanza sembra priva d'uscita e forse è stata creata magicamente, quindi dovremo inventarci qualcosa, se non vogliamo restare chiusi in questa squallida stanza."

Nel dire questo passeggio avanti ed indietro con le mani incrociate dietro la schiena e con un'espressione pensierosa in volto. Poi, all'improvviso, mi dirigo verso uno dei muri e mi ci fermo vicino, poggiandovi sopra una mano.

@dm:

Spoiler:  
conoscenze arcane +37 e sapienza magica + 41
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche attimo di smarrimento dovuto al turbine che mi ha colpito, riprendo il controllo di me stesso e abbandono il mio atteggiamento arrogante, consapevole che in pochi potrebbero mettermi in difficoltà.

Mi rendo conto che la situazione non è delle migliori, ma non voglio cominciare subito a distruggere tutto ciò che mi circonda, quindi mi rivolgo verso la pixie

Vista la situazione in cui ci troviamo, direi che per adesso è il caso di unire le nostre forze, concordi anche tu mia piccola amica?

Osservo l'uomo dirigersi verso la parete

Vediamo ciò che sei in grado di fare

e mi rivolgo a lui

Scorgo sicurezza sul tuo volto, hai forse trovato qualcosa che è sfuggito ai nostri sguardi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma sono più a mio agio se invisibile! tanto so che potete vedermi... Sparisco davanti a loro occhi... Ok collaboriamo, facciamo vedere chi siamo Innanzitutto impugno una bacchetta dallo zaino e mormoro alcune parole e poi inizio a volare verso il soffitto della stanza

DM

Spoiler:  
Individuazione del magico tramite bacchetta, eventualmente prova di sapienza magica +33 per sapere che tipo di magie ci sono all'opera, inoltre prova di osservare +62 per vedere in tutta la cella usando la vista a raggi x
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dimitry

Spoiler:  
la parete sembra di solida pietra e molto resistente, forse più delle pietre normali

@Arielle

Spoiler:  
Scorgi lungo tutta la stanza una fortissima aura di trasmutazione, nessuno di cui bai sentito parlare è riuscito a far emanare un' aura così forte e nessun incantesimo che conosci riuscirebbe ad emanarne una così forte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sentire le parole della mia nuova compagna e nel sentirla urlare, ritorno vicino a lei ed all'altro uomo, che fisso con un sorriso:

"La nostra amica ha ragione, la stanza ha qualcosa di strano, di magico, sicuramente; le mura sono di pietra, ma una pietra molto più solida del normale, ma, visto quello che ho sentito narrare su di lei e un diavolo della fossa, penso che lei potrebbe anche riuscire a sfondarle. Tuttavia bisogna anche considerare che non sappiamo su quale piano ci troviamo nè cosa ci sia all'esterno. Potrebbe benissimo trattarsi di una dimensione creata da qualche entità molto potente."

Nel dire tutto questo, mantengo un'espressione sicura e tranquilla, come se tutto ciò non mi turbasse più di tanto.

Dopo aver detto questo, mi rivolgo alla folletta: "Se stai cercando una via d'uscita nascosta, ho già controllato e ti assicuro che nemmeno se fosse stata celata magicamente avrebbe potuto sfuggire al mio sguardo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto le parole della folletta prestandovi relativamente attenzione, mentre rimugino su qualcosa, poi, alzando di scatto l'indice della mano destra, mi rivolgo ai miei due interlocutori, dicendo: "Volendo un modo potrebbe esserci. Qualcuno di voi due sarebbe in grado di farmi vedere cosa c'è all'esterno? Se riuscissi a vedere l'esterno penso di potervi portare fuori di qui, ma è un'ipotesi."

Link al commento
Condividi su altri siti

In che modo vedere all'esterno? Piuttosto incuriosita.. Ho anch'io i miei metodi per andarmene, ma dubito che funzioneranno e poi non mi va di provare, se qualcuno o qualcosa ci voleva qui può sempre riportarmici, e io sono piuttosto curiosa di sapere perchè.... "C'è nessuno?, mi sto annoiando...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...