Vai al contenuto

Creazione drago


Messaggio consigliato

Ragazzi, devo creare per la prossima sessione un PG drago di bronzo da 20DV.

Il mio dubbio riguarda i talenti da assegnarli. Me ne servono 7: consigli?

Io pensavo di prendere multiattacco e multiattacco migliorato (in modo da avere 6 attacchi con TxC massimo) e poi colpo rapido e colpo rapido superiore (non ricordo se il nome è esatto) in modo da avere più attacchi con una coppia di attacchi naturali (gli artigli ad es.)

Che ne pensate? Che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Vi do qualche info in più: Il mio druido (di 18°) è il figlio di Silvanus ( :cool: ) e il dio gli ha concesso di avere questo drago (o meglio draghessa) come compagno animale. É un drago di bronzo adulto giovane da 20 DV e col passare dei livelli avanzerà come il normale compagno animale del druido.

La sua forma alternativa preferita è una tigre crudele (in città e in giro invece assume le sembianze di un'elfa): I talenti che devo dargli sarebbe opportuno se potessero essere utili anche in forma di tigre, per questo di metasoffio ne prenderei uno soltanto (o due al massimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Improved flight (Complete adventurer) potrebbe servire?

Attacco naturale migliorato (morso/artigli) dovrebbe funzionare sia in forma draghesca che di tigre.

Il solito Iniziativa migliorata? Non avendo alta destrezza potrebbe servire.

;678417']La sua forma alternativa preferita è una tigre crudele

:whistle:

Alternate Form (Su): A young or older bronze dragon can assume any animal or humanoid form of Medium size or smaller
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...