Vai al contenuto

Indovinelli


Messaggio consigliato


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

prova questo:lol:

i giocatori entrano in una stanza inseguiti da un drago che li schiaccerebbe uno ad uno nel caso di uno scontro, hanno solo 15 minuti x capire dove andare...

in questa stanza ci sono due porte e due statue, una porta li fará fuggire l'altra morire(destra morire, sinistra salvezza), sotto le statue c'é una scritta: queste sono le statue dei due gemelli, non gemelli, cio che li differenzia é il fatto che uno dice sempre verita, l'altro sempre menzogna, puoi porre solo una domanda a ciascuna statua per capire dove andare.

soluzione:dove mi direbbe di andare tuo fratello? risposta della statua n1: a destra.

risposta della statua n2 alla stessa domanda: a destra.

i giocatori dovranno andare a sinistra

nota: in caso scelgano a caso di loro che anno sbagliato, scegli uno di loro e fallo morire in qualche modo dopo essere entrato nella porta, cosi che gli altri entrino nel'altra(quella giusta).

se sta per finire il tempo e non hanno capito o sbagliano domanda e scelgono a caso fai come sopra.

se finisce il tempo e entrano a caso da loro semplicemente una penalita ai punti esperienza, se indovinano, altrimenti come sopra.

se qualcuno decidesse, dopo che un giocatore entrato nella porta muore, di raccogliere i suoi averi, fagli fare una prova di riflessi cd 20 o 25 (dipende dal livello), se non la sorpassa muore o rimane menomato o ferito...

spero che la userai, i miei ci sono riusciti in 12 minuti circa, mi sono divertito tantissimo, usa un timer se vuoi e adattala alla tua ambientazione...ricorda che L'UNICO MODO DI INDOVINARE É PORRE QUELLA DOMANDA, o una simile.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...