Vai al contenuto

Mi Serve Una Mano


Nabbetto96

Messaggio consigliato

Ciao a tutti volevo riniziare i warhammer 40.000 (avevo gia la guardia imperiale ma mi sono stufato) e non sapevo che esercito scegliere a me piace abbastanza l'impero tau ma non so usarlo bene anche perche non so le regole del gioco prima pitturavo e basta ma adesso mi faccio spiegare da un mio amico come si gioca.Oltre alla estetica vorrei un esercito che a livello di gioco sia abbastanza forte quindi chiedevo a voi per favore aiutatemi....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io faccio i tau e devo dire che mi piacciono anche se sono forti solo se usati con una buona lista. io gioco :

-etereo

-10 kroot con 2 segugi e modellatore

-10 guerrieri

-12 guerrieri

-3 crisis

-6 stealt

-1 devilfish

-5 esploratori

-1 broside

2 hammerrad

per un totale di punti di a seconda di come gli equipaggio da 1600 punti a 1750

e devo ancora comprare un personaggio speciale e un'altra broside da mettere con l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra carina ma........i tau se qualcosa gli arriva in CaC sono finiti li metti nella scatola e te ne vai a casa,per esempio: un capsula d'atterraggio space marine oppure divoratori e lictor tiranidi con attacco in profondità e altre unità di questo genere

quindi io ti consiglio:tiranidi (a gennaio escono quelli nuovi),space marine (nuovo codex uscito da poco),space del caos,lupi siderali (li hannno rifatti da poco) e orki molto divertenti contano soprattuto sulla superiortà numerica (es:gioco 100 ragatzi tu me ne uccidi 20 perfetto ne ho altri 80 hahahahaha)

quandi no tau + tiraidi (ps:posso darti grandi aiuti su caos e tiranidi)

Link al commento
Condividi su altri siti

I tau sono forti,ma non semplicemente nel fare una file e iniziare a sparare. I tau sono un esercito da guerriglia e in una partita mi è effettivamente arrivate una capsula dietro le linee. Per fortuna sono riuscito a voltarmi e sparare con la regola cadenza rapida e, grazie a due lanciafiamme delle crisis , eliminare tutti i marine. Comunque, se devi iniziare a giocare prova gli space marine, sono forti e facili da usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi iniziare a giocare prova gli space marine, sono forti e facili da usare

Guarda che anche gli esperti li usano...e ti assicuro che a volte non sono così facili...a volte...

Comunque...come diciamo io e maldazar...un esercito va fatto non perché è forte...ma perché piace a te...non ti deve importare se ti ammazzano sempre tutti i guerrieri in CaC...certo non farai mica così schifo...xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Guarda che anche gli esperti li usano...e ti assicuro che a volte non sono così facili...a volte...

Comunque...come diciamo io e maldazar...un esercito va fatto non perché è forte...ma perché piace a te...non ti deve importare se ti ammazzano sempre tutti i guerrieri in CaC...certo non farai mica così schifo...xD

quotone!! l'esercito lo devi scegliere perchè ti piacciono le miniature e il background, per le prime partite non preoccuarti se perdi vedrai che con l'esperienza migliorerai...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordissimo... sai che brutto avere un esercito che, per quanto forte, ti fa vomitare ogni volta che lo vedi (esempio: uno che fa un esercito mononurgle potentissimo ma è debole di stomaco;-))

pensa che io farei gli eldar oscuri... che adesso come adesso sono l'esercito meno competitivo! Mi trattiene solo il fatto che le minia sono bruttissime... il codex vecchio e debole non mi da più di tanti problemi...

ciao cap

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...