Vai al contenuto

aiuto per mazzo bianco\blu


devil2392m

Messaggio consigliato

salve volevo un aiuto per creare un mazzo bianco blu...il problema è che non so cosa mettere come carte bianke...per le blu pensavo a dei counter insieme a dei peschini come brainstorm e ponder... non so in ke formato giocarlo forse il t 1.5 andrebbe bene...penso di spendere 50-60 euro dato che molte carte blu le ho già

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

salve volevo un aiuto per creare un mazzo bianco blu...il problema è che non so cosa mettere come carte bianke...per le blu pensavo a dei counter insieme a dei peschini come brainstorm e ponder... non so in ke formato giocarlo forse il t 1.5 andrebbe bene...penso di spendere 50-60 euro dato che molte carte blu le ho già

Guarda le strategie possibili sono molte, oltre al controllo con il blu, con il bianco che vuoi fare? creaturine o creaturone?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mazzo ideale bianco blu è il wu-tang che si giocava in t1 ora potresti fare una variante di quel mazzo da giocare in legacy!..però con 50 60 euro penso che non ci combini niente!(tra force of will,tundre e fetch!)

per l'extended invece(sempre con più di 60 euri)potresti provare a fare trono! è un mazzo contrlloso che gioca vari artefatti,counter e removal rompiballe e con il cloudpost hai quanto mana vuoi per giocare sudering titan e slandare l'oppo!

spero di esserti stato utile ciaoo:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...