Vai al contenuto

FlashForward


^Sephiroth^

Messaggio consigliato

Qualcuno di voi segue questa serie TV di genere fantascientifico? è basata sul romanzo "Avanti nel tempo" dello scrittore canadese Robert J. Sawyer e sta andando in onda in questo periodo su Fox.

Ho visto le prime sei puntate ed è davvero coinvolgente.

Vi copio la trama:

La serie racconta le conseguenze di un improvviso e misterioso black out planetario che porta l’intera umanità a perdere coscienza nello stesso istante. Per 2 minuti e 17 secondi tutti gli abitanti della terra avranno una visione di cosa accadrà loro sei mesi più tardi e dovranno iniziare a fare i conti con il loro futuro. Stabilire cosa si nasconde dietro l’incredibile avvenimento è il compito dell’agente dell’FBI Mark Benford (Joseph Fiennes, Io Ballo da Sola, Shakespeare In Love) che con il suo team ha il compito di raccogliere le testimonianze di tutti quelli che hanno visto parte del proprio futuro, e sono ora costretti a confrontarsi con fallimenti o successi scritti nel loro destino. Le loro esperienze sono raccolte in un immenso database conosciuto come il Mosaico Collettivo. Ricostruendo le connessioni tra persone estranee o lontane che hanno visto le loro vite intrecciarsi, come in un puzzle, Benford cercherà il senso di questo squarcio sul futuro, addentrandosi in un viaggio dagli esiti imprevedibili.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Vista la decima giusto ieri, fortunatamente la serie si riprende con una puntata ottima, peccato che SE la vedremo ancora questa serie, sarà solo a Marzo. Pare non essere andata affatto bene in America come ascolti, dopo la seconda puntata.

Da quel che ho letto si sono fermati proprio per cercare di sviluppare una storia più accattivante. Speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un' ottima SerieTV.

L'idea è molto bella e gli attori sono molto bravi.

Bravi anche con gli autori...xò...arrivato alla puntata .10 ho capito già come si svolgeranno i fatti...

A volte cadono nel banale ma nelle prime 8 puntate c'è uno sfondo psicologico da paura!

La fazione di chi crede nelle visioni e chi non crede nelle visioni sono fazioni aperte e lo spettatore passa da una fazione all'altra (se si mette a ragionare sui fatti proposti) con molta facilità.

Consigliata ++

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...