Vai al contenuto

giochi online


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!!

Vi vorrei chiedere un piccolo favore.....:-D

Di elencarmi i giochi online, ti po metin 2 e wow.

Un gioco del tipo di farsi un personaggio con cui girare per la mappa....come metin2.

Preferibilmente in italiano e gratis.

Ciao a tutti, rispondete in numerosi!!

ciao ciao:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Pardòn, D&D Online è totalmente free o vi sono funzioni extra bloccate per utenti premium?

a pagamento ci sono alcue classi e razze (forgiati e drow, monaco e anima prescelta), alcune avventure e se vuoi, oggetti magici e equipaggiamento particolare, sul DDO store.

in pratica e' giocabilisismo anche solo con la parte gratuita, basta accontentarsi dei tespri casualie delle avventure "gratuite", che sono comunque parecchie e a 4 livelli di difficolta'(dal solitario al livello hard)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi in pratica è un GdR qualsiasi online?

Non ha tools o funzioni che permettano di creare campagne ad hoc per gruppi (come ad esempio i circuiti personali su server privati di Track Mania)? :confused:

uhm. credo di non capire di cosa tu stai parlando.

le avventure/missioni/quest vengono reperite in citta'. se sia ha l'abbonamento vip, se ne sbloccano delle altre(in generesono penste per gruppi di giocatori).

esiste comunque un topic dedicato a DDO, che forse qui si va OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aver paura della lingua inglese, dovrai impararla comunque prima o poi (meglio prima che poi), e imparare giocando e' il modo migliore di farlo. Davvero, non conoscere la lingua d'oltre Manica al giorno d'oggi e' una grave lacuna, quasi peggiore del non saper far di conto.

Cio' detto, ti consiglio di scaricarti Dungeons and Dragons Online, iscriverti e connetterti al server Cannith, ove troverai una nutrita gilda di Italiani (Guardiani di Eberron), con cui puoi comunicare in Italiano.

Il gioco e' in Inglese, ma tutti quelli con cui parlerai in gilda ti risponderanno nella nostra lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che ci sia più gente in quello ufficiale è obbligatorio o chiudono quello non ufficiale XD

per il resto si alcuni hanno livello di exp aumentato e drop aumentati,alcuni server più di altri.

di Lineage ad esempio ci son server che hanno avanzamento 6000x (6000 volte più alto dell'ufficiale) e sono solo ed esclusivamente per pvp

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato a wow per quasi 4 anni, ho dovuto smettere poi ho riniziato a giocare in un server non uffi e non era per niente la stessa cosa di quello uff, la bellezza di farsi 3-4 volte lo stesso dg per un drop, le lunghe code per un pvp e i mega cazzeggi a sw con la gilda sono impagabili asdasd

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...