Vai al contenuto

Stand D'L a Lucca Games 2009


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Anche quest'anno, la Dragons' Lair sarà presente alla manifestazione Lucca Comics and Games, sezione Games, padiglione Carducci (Independence Bay) stand B113.

Mappa_a.jpg

L'evento principale attorno al quale si snoda la presenza dell'Associazione è la mostra-tributo in onore di Claudio Trangoni. Sarà presente un'ampia esposizione di opere, selezionate dai curatori della mostra (Samuele Secchiero/Strikeiron, Sergio Rochira/DarthVader, Claudio Pustorino/Dark_Megres, Roberto Pitturru/_Akéiron_, Stefania Cinciripini/Celandra e Davide Chiavone/Chiavix).

La mostra sarà accompagnata da sessioni di disegno dal vivo, in compagnia dello staff disegnatori che collabora con l'Associazione.

Mostra_a.jpg

Nel corso della manifestazione, precisamente sabato 31 ottobre e domenica 1 Novembre, sarà inoltre ospite presso lo stand Marco Rizzotti (Gotrakk), scultore di figurini che effettuerà una dimostrazione e sarà disposizione dei visitatori per eventuali domande o chiarimenti.

Gotrakk_a.jpg

Sarà infine possibile acquistare alcuni prodotti relativi al Gioco di Ruolo e al fantasy in generale:

- Le battlemap D'L: dopo il successo dell'anno passato, sarà possibile acquistare la versione erba/ciottolato e inoltre sarà presentata e resa disponibile la nuova edizione delle battlemap, le cui ambientazioni (terreno aperto estivo/invernale) sono state realizzate da Roberto Pitturru.

battlemap_a.jpg

- I token D'L: i segnalini da usare assieme alle battlemap, includono personaggi, mostri e i più comuni oggetti che è possibile incontrare durante le campagne di D&D. La realizzazione è stata curata da Roberto Pitturru, Luigi Gonnella/Eroogroof, Valeria Antoniali/Mia Osis e Andrea Alemanno/lepracauno.

token_a.jpg

- Il Calendario D'L: realizzato dallo staff illustratori D'L, il 2010 sarà accompagnato da una serie di creazioni che hanno come filo conduttore i draghi.

01.jpg 02.jpg 03.jpg

04.jpg 05.jpg 06.jpg

07.jpg 08.jpg 09.jpg

10.jpg 11.jpg 12.jpg

13.jpg centrale.jpg

Vi aspettiamo numerosi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Come già scritto qui http://dragonslair.it/forum/showthread.php?p=676181#post676181 , al 99,99 % ci sono anche io, domenica pomeriggio; per quanto riguarda le magliette, ne avete ancora?

Taglia numerose X / L??

Ciao. Enry. :bye:

Non ci sono magliette, ma digli che ci sono dei token per lui.....

Appena tornato a casa!

Grande lo stand. :)

Meno grande la figura del beep per la quale passerò agli annali, suppongo...:banghead:

Darthvader non se lo ricorda!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato ieri, ma scrivo solo oggi, per non farlo domani. Ora che ho finito i giorni passo alle cose importanti! :mrgreen:

Che dire? Ragazzi, siete stati magnifici! Mi sono sentito subito accettato e, cavolo!, i disegnatori mi hanno sopportato quasi tutto il pomeriggio! :-D

E' stata una giornata magnifica! Vi ringrazio, Merin, niji, Hiade, Samirah, Erogroof, Gotrakk, BVZM, Balder, Azar Pinkur, Bradipo, Strike e tutti gli altri!

Siete dei grandi!:clap:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato ieri, ma scrivo solo oggi, per non farlo domani. Ora che ho finito i giorni passo alle cose importanti! :mrgreen:

Che dire? Ragazzi, siete stati magnifici! Mi sono sentito subito accettato e, cavolo!, i disegnatori mi hanno sopportato quasi tutto il pomeriggio! :-D

E' stata una giornata magnifica! Vi ringrazio, Merin, niji, Hiade, Samirah, Erogroof, Gotrakk, BVZM, Balder, Azar Pinkur, Bradipo, Strike e tutti gli altri!

Siete dei grandi!:clap:

Gaxxo, questo bambino è un genio.

Io a 12 anni non sapevo nemmeno quanti piedi andavano in una scarpa; un po' come Bald e Pad adesso, per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

io alla fine ho trovato il vostro stand ma non Monte Cook

Ma come no??

Era fisso allo stand della Wyrd e quando non era lì lo trovavi mesto mesto in area gioco... poveretto penso che lo odiassero un po' tutti a causa dei suoi rifacimenti di CoC, Vampiri e via dicendo...

Io son passato con il Book of Vile Darkness per farmelo autografare, quell'uomo è un genio. In senso negativo, s'intende :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...