Vai al contenuto

Sine Requie a Lucca....


Curte

Messaggio consigliato

E' QUI!

13045_164760092755_36878912755_2926683_4534442_n.jpg

__________________________________________________

Tratto dal sito di Lucca Games:

__________________________________________________

Nel corso della fiera sarà disponibile il secondo supplemento di Sine Requie - Anno XIII, l'italianissimo gioco scaturito dalle vulcaniche menti di Leonardo Moretti e Matteo Cortini, gioco vincitore di ben due Best of Show. IV Reich vi permetterà di ambientare le vostre avventure nel paranoico regime nazista del 1957 (secondo il mondo di gioco, ovviamente!), fornendovi tutte le informazioni necessarie sulla vita, sui modi e sui costumi degli abitanti del Reich, senza però lesinare in dettagli tecnici e regolistici.

Il manuale è di 160 pagine, cartonato, in bianco e nero, e il prezzo di copertina è di 26,95€.

Uscirà inoltre il terzo manuale della linea "Quintessential", dedicata alle varie classi della Quarta Edizione di D&D: La Quintessenza del Ladro.

Questo supplemento, dedicato alla classe del ladro di Dungeons & Dragons Quarta Edizione, presenterà nuovi poteri, valide alternative per i privilegi di classe, talenti, oggetti magici e cammini leggendari, oltre a nuove regole create appositamente per fornire ai giocatori strumenti adatti ai ladri che avete scelto di interpretare. Il tutto sarà accompagnato con numerosi spunti narrattivi che vi permetteranno di dare una caratterizzazione unica al vostro PG.

Il manuale è di 144 pagine, cartonato, in bianco e nero, e il prezzo di copertina è di 24,95€.

Verrà presentato inoltre "La Profezia Oscura", romanzo scritto da Massimo Bianchini (socio fondatore di Asterion Press) e basato su Nephandum, manuale investito - a Lucca 2005 - del premio di migliore gioco di ruolo italiano. Il libro si presenta come apripista di una trilogia che porterà un gruppo di eroi a confrontarsi con l'orrore cosmico delle cinque entità ancestrali. Il libro (disponibile nel corso della fiera) verrà pubblicato da Armando Curcio Editore, il quale condividerà lo stand con Asterion Press nel corso della manifestazione.

____________________________________________________________

Vi aspettiamo tutti!

Aloa

Curte

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Nella terza foto: Re & Regina

Nella quarta foto: Creatore & Creature

Isaia Sprenger ringrazia in primis i due Creatori (spero che la nostra opera vi abbia fatto piacere :-D), i disegnatori di sine, la folla adorante in piazza s. michele (momento di fama e gloria...) e anche i miei compari di team per lo splendido lavoro realizzato!

post-2612-14347050418425_thumb.jpg

post-2612-1434705041887_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi! Eravate splendidi (mi si permetta.... soprattutto la Regina:rolleyes:)

I disegnatori della tavola originale sono completamente impazziti dopo aver visto le loro creature venirli a trovare in carne e ossa... per quel che riguarda me e il Leo... imazzire sarebbe un passo avantio verso la sanità...

Grazie mille del supporto e della passione che ci trasmettete... vera benzina al plutonio che ci spinge ad andare avanti e a fare (ci si prova) sempre meglio!!:cowjoy::cowjoy::cowjoy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...