Vai al contenuto

Games Day 2009


Maldazar

Messaggio consigliato

Nessuno l'ha ancora fatto, non credo di essere l'unico ad esserci andato (dato che era un carnaio), apriamo un topic e vediamo le impressioni generali.

Complessivamente è stata una bella cosa, ma il mio spirito critico non mi consente di dare una sufficienza piena ;-)

-Stand Forge Word: ma sono pazzi o cosa? O.o utilizzavano il cambio sterlina-euro del 2004, rubando soldi alla gente. Volevo prendere il GUO della forge, ma quando mi sono accorto che mi rubavano più di 25€ ho lasciato stare.

Oltretutto, avevano poche cose di quelle che si vendono bene (vedi set di conversione per dreddy e rhino), che sono finite subito.

-Conferenza di Cavatore (o come diavolo si chiama): diciamo che non è servita perchè l'unica novità vera che è stata annunciata è la nuova legione dei dannati, il resto erano cose trite e ritrite (nuovo codex tiranidi, nuovo LdE Skaven, nuove miniature skaven, nuove miniature LotR...).

Alle domande veniva data la solita risposta standard "si, lo faremo... quando? boh". Io e xendy abbiamo provato a fare qualche domanda, ma la risposta è sempre stata quella... (di certo hanno solo detto che non uscirà l'Ordo Xeno come esercito e che alcuni codex/LdE non verranno aggiornati a breve).

Almeno le poltrone erano comode :lol:

-Organizzazione: beh, lo staff era disponibile ed esauriente (anche se alcuni lo erano un pò meno, oltre ad avere delle pause pranzo decennali O.o). Nulla da ridire, se non... MI HANNO TIMBRATO LA MANO! o.O

-Concorso di Modifica: bella l'idea, peccato che fosse stata poco pubblicizzata (come già detto da alcuni) e che abbiano accettato pochissimi partecipanti.

-Concorso di Disegno: li ho odiati tutti quei disegnatori... quelli premiati sembravano veri! O.o

-Tavoli di Gioco: per me erano pochi, anche se ben realizzati. Ottimi come passatempo visivo (era la prima volta che vedevo 8 titani su uno stesso tavolo e una cattedrale imperiale a grandezza naturale O.o), ma avrei voluto fare anche io una partita :-(

-Stand di vendita della GW: nulla da dire, non l'ho sfruttato... ero col mio negoziante di fiducia, se prendevo qualcosa la mi menava a sangue :lol:

-Golden Daemon: cosa c'è da dire, ho odiato anche loro... realizzazioni spettacolari! O.o

Fossi stato io un giudice, non avrei saputo chi premiare... complimentoni vivissimi.

Dai, è stato molto divertente (oltre che deprimente... a ogni angolo ti veniva da dire "perchè loro si e io no?" :-(), aspetto il prossimo anno per tornarci :-D

Allora, ero l'unico ad esserci?

P.S. avrei postato qualche foto esplicativa, ma Sloth me le deve ancora passare (io avevo dimenticato di caricare la macchina fotografica -.-')

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Beh io non c sono stato...però da quanto racconti deve essere stata una figata...a me ispira lo stand della forge word...ma se dici ke rubavano... -.- ...i soliti ladri...

I tavoli!!

Magnifici chissà quante belle miniature e battaglie...xD...

L'anno prossimo c sarò anche io...

Bravo maldazar!!bel topic...

Aspetto le foto con ansietà!!ciao!

Ps...non è ke si sono visti DA stra mega dipinti bene!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io non c sono stato...però da quanto racconti deve essere stata una figata...a me ispira lo stand della forge word...ma se dici ke rubavano... -.- ...i soliti ladri...

I tavoli!!

Magnifici chissà quante belle miniature e battaglie...xD...

L'anno prossimo c sarò anche io...

Bravo maldazar!!bel topic...

Aspetto le foto con ansietà!!ciao!

Ps...non è ke si sono visti DA stra mega dipinti bene!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io sono stato li e mi sono divertito molto.

Ho comprato il comissario della guardia imperiale di krieg, lo space marine del chaos sorcerer(stregone) e il modello del GD (il tizio del chaos).

Si beh la conferenza è stata molto deludente mi avevano detto che sarebbe uscita una nuova razza e che sarebbe stata presentata, ovviamente era una bufala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato al games day, e alla forge world ho comprato il comandante tau, secondo me il rapporto qualità/prezzo è ottimo perchè costava 28, ma il capitano della Gw ne costa 25. La cosa più bella è stata la cattedrale, e naturalmente lo scenario del GW di Padova. La cosa che più mi ha infastidito è stata la mancanza di tavoli per giocare con le propie miniature: erano solo 3 con pochissimi elementi scenici.

W Tau

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido tutti i pensieri di maldazar, in particolare la timbratura: ci ha messo 2-3 giorni ad andare via :lol:

io alla forge ho preso l'inquisitore dell'ordo xeno, bellissimo modello, mentre ho approfittato del mail order per farmi recapitare un exorcist, che è davvero uno spettacolo anche solo grigio-argento, senza la base nera.

Peccato che l'anello dell'organo fosse sformato, ho dovuto piegarlo a mano, col rischio che si rompesse, visto che il ferro gw è una lega

Link al commento
Condividi su altri siti

Io esserci c'ero,impressioni mie:

-quoto maldazar sul cambio euro-sterlina( facendo i conti a casa col cambio attuale risparmiavo non sò quanto)

-tavoli carini ma secondo me andava fatto qualche evento che stimolasse chi voleva giocare, tipo un mini torneo.

-stand GW no comment, io desideravo ardentemente che c fossero i prodotti solo M.O. invece nulla

- Cavatore, non gli hanno strappato manco una parolina,anche se per me sarebbe stato più interessante una spiegazione su come nasce un codex e come sviluppa nei vari passaggi.

- golden demon fantastico apprte la calca alle vetrine

-Goblin onesto , per me andrebbe data la possibilità a tutti di avere almeno una busta poi le altre le vendi...(io quando sono arrivato ho trovato solo un tavolo spazzolato via)

- novità, Quali? legiomne dei dannati apparte(tra l'atro è ingiocabile) potevano anteprimizzare qualche Tyr

Link al commento
Condividi su altri siti

- Cavatore, non gli hanno strappato manco una parolina,anche se per me sarebbe stato più interessante una spiegazione su come nasce un codex e come sviluppa nei vari passaggi.

si poteva capire che non sarebbe stato così vedendo che, alla manifestazione nazionale, lo stand gw non aveva le miniature in sconto (a quello forge, la sola presenza era più che abbastanza) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

- Cavatore, non gli hanno strappato manco una parolina,anche se per me sarebbe stato più interessante una spiegazione su come nasce un codex e come sviluppa nei vari passaggi.

Gioite, la GW farà tutto!

Hanno appena annunciato di mandare un razzo nello spazio, di esplorare le profondità marine, di progettare un nuovo tostapane e di produrre preservativi in metallo!

Gioite perchè la GW farà tutto... il problema è quando.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

ma in che cosa consiste l'angolo del goblin onesto che non ho capito tanto bene??

Io dovevo esserci al games day ma poi ho dovuto rinunciare all'ultimo secondo...sapreste dirmi anche qualcosa di più sulle presentazioni della FFG e della nexus riguardo a WFRP3 e Warhammer:invasion???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...