Vai al contenuto

Mazzo verde rosso aggro sparo


jejo

Messaggio consigliato

Salve. in t2 possibilmente. per piacere se si puo le carte in italiano i nomi grazie! comunque la base è di giocare molte carte in pochi turni aiutati da uccelli del paradiso cora di loto elfi di llanowar... e anche molti spari fulmine shock fulmine dirompente... io ho pensato e ho un mazzo cosi:

TERRE

12 montagne

10 foreste (non posso permettermi il lusso di terre strane)

CREATURE

1 squadra d assalto boggart(a 3 ibridi metti un 3\3 con rapidita e avvizzire mica male)

1 cobra di loto(metto cose piu in fretta)

2 elfi di llanowar(stesso di cobra)

2 uccelli del paradiso(stessa cosa)

2 fulmini globulari(danno ma un po dura da mettere in campo)

2 elfi visionarie(pesco)

2 elfa dalle trecce rosse(in pratica ho tutto che costa meno di 4)

1 hidetsugu lo spietato(l eccezione ma io non so perche veramente non lo so qual è il motivo per cui non viene mai elencato nei post io ci vinco sempre!dimezzo i punti e attacco o sparo)

2 draghetto di uktabi(buono due danni oppure puo restare anche per bloccare dopo)

1 scimmia spirito guida(anche qua una mi basta e al primo turno metto il cobra di loto e al secondo anche l elfa che ha cascata)

1 guida goblin(la metto 2 danni e l effetto non mi si verifica quasi mai quello negativo)

ALTRO

1 sarkhan vol(...)

1 garruk(...)

4 fulmini(danno)

4 fulmini diromprenti(danno)

3 sigilli del fuoco(danno)

3 shock(danno)

4 palla di fuoco(danno)

2 crescita gigante(grande!)

2 crescita inarrestabile(velocta)

vi prego rispondetemi e consigliatemi non mi fate aver perso mezzora a scrivere inutilmente GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ardua la cosa, dato che molte delle cose elencate non sono t2. Visto che "non puoi permetterti il lusso di terre strane" punterei ad agire su un budget ristretto, escludendo anche i lotus cobra. Unica spesa a mio aprere fondamentale sono le guide goblin.

12 Montagna

10 Foresta

4x Elfa dalle Trecce Rosse

4x Nacatl Selvaggia

4x Guida Golblin

1x Infernale incursore

4x Distruttrice del Clan Squarcio

4x Tuono Infernale (Da preferire al globulare perchè si uneartha e non costa 3 di un singolo colore)

4x Fulmine

4x Fulmine Dirompente

2x Garruk (dubbio per il budget)

4x Potenza Colossale (Testata e funziona piuttosto bene)

l'ultimo 3x azzarderei delle Saette biforcute.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi cioe non fate caso a spese per creature perche so da chi farmele scambiare ma le terre strane non so veramente dove cercarle dai miei amici e i ordinarle è meglio di no visto che costano 15 euro l una non so se vale la pena a parte il fatto che è solo un pezzo di carta(con il rispetto di chi non la pensa cosi) e poi non mi sembrano pazzesche di effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare qualcosa tra: hellspark elemental,elemental appeal(niente male),zektar shrine expedition,geopiede corazzato(bella con le fetchland).Quoto tantissimo garruk,ma se vuoi qualcosa di più aggressivo c'è sarkhan o chandra.

p.s.le terre strane che dici tu(credo siano le fetch) sono molto utili,perchè aiutano a scremare il mazzo per evitare pescate morte in late game,quando devono saltar fuori le carte che servono.Inoltre con la nuova abilità terraferma entrano molto bene nel metagame del t2;-)

:bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

tolgono terre almeno quando ho zero carte in mano non m arrabio perche viene una terra che penso sia come passare il turno posso provare distesa terramorfica ce dite?comunque veramente non mi va di spendere tanti soldi per una terra ah ne ho due di terre strane e le vendo se vi interessa sono fontana santificata e boschetto di petali dorati tutte e due foil e in copertina senza troppi rovinature

Link al commento
Condividi su altri siti

tolgono terre almeno quando ho zero carte in mano non m arrabio perche viene una terra che penso sia come passare il turno posso provare distesa terramorfica ce dite?comunque veramente non mi va di spendere tanti soldi per una terra ah ne ho due di terre strane e le vendo se vi interessa sono fontana santificata e boschetto di petali dorati tutte e due foil e in copertina senza troppi rovinature

Le terramorphic sono buone,solo che così perdi un turno,in quanto laterra entra tappata,mentre le fetch ti infliggono 1 danno,ma ti danno la terra open:c'è una bella differenza! Comunque se non vuoi spender tanto vanno bene le distese;-)

@kiki:hai ragione,credo che allora vada bene unpaio di spedizioe al santuario zektar per aggredire

p.s:ah,e io ne approfitterei dei BoP in t2,sono mana prezioso!(ma costicchiano)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un'altra bella differenza: le terramorfic, oltre a dare la terra tapped, ci danno solo una terra base. le fetchland fanno un danno, che non è poi molto, ma danno terra open e vanno a prendere una tra due tipi delle terre base, occhio, perchè non ho detto terre bese, ho detto TIPI di terre base, quindi fanno prendere anche dual, shockland e terre base normali, e OPEN, senza dover perdere un turno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti le fetch sono anche oro e costano sui 11 euro mentre la distesa l ho provata e scoccia tantissimo perdere un turno comunque per ora non ho mai avuto grossi problemi di mana perche con gli elfi di llanowar il cobra e gli uccelli non riscontro difficolta a giocare le carte che hanno anche un basso costo di mana ma secondo voi il verde lo dovrei cambiare col nero o col blu o vanno bene questi colori?e poi questo mazzo sara mai competitivo in t2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...