Vai al contenuto

Aiuto installazione Il signore degli anelli - La conquista


Messaggio consigliato

salve,avrei bisogno del vostro aiuto,praticamente dopo aver istallato il gioco e avendo fatto click sull'icona il computer mi da un errore di applicazione cioè:si è verificato l'errore di exception unknow software (0x000001d) nell'applicazione alla posizione 0x0067818a.

cosa devo fare????!!! :banghead::banghead:

ps:il gioco l'ho comprato il 25 ottobre nuovo da gamestop

devo riuscire ha farlo funzionare entro una settimana se no non me lo cambieranno

Link al commento
Condividi su altri siti


salve,avrei bisogno del vostro aiuto,praticamente dopo aver istallato il gioco e avendo fatto click sull'icona il computer mi da un errore di applicazione cioè:si è verificato l'errore di exception unknow software (0x000001d) nell'applicazione alla posizione 0x0067818a.

cosa devo fare????!!! :banghead::banghead:

ps:il gioco l'ho comprato il 25 ottobre nuovo da gamestop

Che sistema operativo hai? Che configurazione hardware hai? Non hai mai sperimentato problemi simili con altri programmi? Hai altri sintomi strani?

devo riuscire ha farlo funzionare entro una settimana se no non me lo cambieranno

Al di là di un "ha farlo" per cui dovrebbero bastonarti le piante dei piedi, questo non ha senso: mica te lo cambiano se riesci a farlo funzionare, te lo cambiano se non riesci a farlo funzionare al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) ho xp

2)come si guarda la configurazione hardware??

3)mai avuti problemi del genre

4)no solo questo è basta

prima di comprare i viedogiochi dovresti controllare che i requisiti di sistema minimi configurazione siano soddisfatta dal tuo pc

questo sono quelli del videogioco da te menzionato

  • Sistema operativo: Windows XP o Windows Vista
  • Processore: Core Duo da 2.4 GHz, o equivalente
  • RAM: 1 GB
  • Scheda video: 256 MB con supporto per Pixel Shader 3.0 (Nvidia 7800, o equivalente)
  • DirectX: 9.0c
  • Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c
  • Spazio su Hard disk: 6 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

allora;praticamente io ho 2 pc fissi uno nuovo super potente e uno vecchio per babbiare siccome quello nuovo è a riparare uso quello vecchio che è scarsissimo;quello nuova la scheda grafica nvidia 7800 se non sbaglio,2 ram e altro che non ricordo.

sarà questo che non lo fa partire?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ram

Peso 0.97 (maniera bizzarra per dirti che senza unità di misura la misura stessa non ha valore). ;-)

Vai su Start -> Strumenti (Mi pare) ->Pannello di Controllo->Sistema

Prendi uno screenshot del tuo monitor (premi alt + Stamp, poi avvia Paint e premi Ctrl + V, quindi salva il file con un nome tipo "screenshot.jpg") e postalo qui su D'L, o in alternativa prendi nota di tutti i dati che appaiono sulla finestra in questione e postali qui.

Rimango dell'idea comunque che il problema possa essere un altro. Sicuro sicuro di non avere virus?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...